Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 2 minuti fa, Landar ha scritto: Io sto pensando ad un guerriero puro o un paladino/oracolo. La seconda opzione la devo studiare a fondo, soprattutto come background. Cmq basati su tank, cura e possibilmente controllo del campo di battaglia. Quindi tu se liberissimo di fare ciò che più ti piace. Tieni presente che il mio barbaro non è un tank XD
Landar Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Tieni presente che il mio barbaro non è un tank XD Appunto eheh
Lone Wolf Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 3 ore fa, Landar ha scritto: Io sto pensando ad un guerriero puro o un paladino/oracolo. La seconda opzione la devo studiare a fondo, soprattutto come background. Cmq basati su tank, cura e possibilmente controllo del campo di battaglia. Quindi tu se liberissimo di fare ciò che più ti piace. Il fatto è che fino ad ora abbiamo avuto problemi proprio per mancanza di un full-caster^^ se mi dici che il paladino-oracolo è più oracolo, magari tengo Gelon, altrimenti passo ad Aquila Saggia
Landar Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Non farò mai un full caster o anche più direzionato su quello. C'è anche l'idea Monaco che avanza. Scusate sto elaborando
Lone Wolf Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 @Alonewolf87 manca molto al 5° livello? Avrei in mente una cosa, ma prima devo sapere quanto manca su per giù al level ip.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 6 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: @Alonewolf87 manca molto al 5° livello? Avrei in mente una cosa, ma prima devo sapere quanto manca su per giù al level ip. Difficile a dirsi, magari 2/3 mesi off game da ora?
Lone Wolf Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Difficile a dirsi, magari 2/3 mesi off game da ora? Ok! Ti ho scritto in MP
Pentolino Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 8 hours ago, Alonewolf87 said: Mi sembra abbastanza bene, solo alcuni dettagli sparsi I pf non mi tornano anche considerando tu abbia speso tutti gli incrementi di classe preferita (che comunque in generale ti chiederei di esplicitare) su questo. 8 livello 1 + 4 livello 2 + 5 pf livello 3 + 4 pf livello 4 + 8 (2 bonus Costituzione x4) + 4 bonus classe preferita = 33 pf massimi. Il bonus di +1 al tpc dell'halfling si applica a tutti i tpc, non solo a quelli in mischia. Non mi torna la tua CMD, dovrebbe essere 10 + 0 Forza + 3 Destrezza -1 taglia + 1 deviazione = 13. Offensive Defense non mi pare sia tra i Rogue Talent dell'Unchained Rogue Ora controllo, per i PF hai calcolato anche il talento toughness?
Lone Wolf Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 (modificato) Ok, alla fine ho scelto di tenere Gelon. Mi ci sono affezionato cappero!^^ Ed è l'unico rimasto del party originale. Modificato 8 Febbraio 2018 da Lone Wolf 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 4 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ora controllo, per i PF hai calcolato anche il talento toughness? No non l'ho considerato, ma se metto di mezzo quello comunque non mi tornano dove sono stati spesi i punti di classe preferita (non sui punti abilità, dato che sono 36). Forse in un qualche bonus di classe preferita razziale?
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 1 minuto fa, Lone Wolf ha scritto: Ok, alla fine ho scelto di tenere Gelon. Mi ci sono affezionato e cappero!^^ Ed è l'unico rimasto del party originale. Beh dai Floki è un buon secondo posto.
Pentolino Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 3 minutes ago, Alonewolf87 said: No non l'ho considerato, ma se metto di mezzo quello comunque non mi tornano dove sono stati spesi i punti di classe preferita (non sui punti abilità, dato che sono 36). Forse in un qualche bonus di classe preferita razziale? I punti classe preferita li ho dimenticati 😬
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 5 minuti fa, Pentolino ha scritto: I punti classe preferita li ho dimenticati 😬 Anche fosse allora non quadra comunque, perchè verrebbe 8 livello 1 + 4 livello 2 + 5 pf livello 3 + 4 pf livello 4 + 8 (2 bonus Costituzione x4) + 4 Toughness = 33 pf massimi.
Pentolino Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 3 minutes ago, Alonewolf87 said: Anche fosse allora non quadra comunque, perchè verrebbe 8 livello 1 + 4 livello 2 + 5 pf livello 3 + 4 pf livello 4 + 8 (2 bonus Costituzione x4) + 4 Toughness = 33 pf massimi. Controllo gli errori fatti ed aggiorno la scheda
Pentolino Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 @Alonewolf87 Sul Rogue talent avevi ragione, e' un talent del rogue standard non dell unchained. Ho una domanda, Fast Getaway https://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/rogue/rogue-talents/paizo-rogue-talents/fast-getaway-ex E' movimento che si aggiunge al tuo normale movimento durante un azione?
Pentolino Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 5 hours ago, Alonewolf87 said: Anche fosse allora non quadra comunque, perchè verrebbe 8 livello 1 + 4 livello 2 + 5 pf livello 3 + 4 pf livello 4 + 8 (2 bonus Costituzione x4) + 4 Toughness = 33 pf massimi. Ok dovrei aver corretto tutto, ho usato i 4 punti classe preferita tutti su HP. Per ora ho messo Underhanded Trick come secondo Rogue talent in attesa che mi fornisci una spiegazione su come funziona Fast Getaway
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ok dovrei aver corretto tutto, ho usato i 4 punti classe preferita tutti su HP. Per ora ho messo Underhanded Trick come secondo Rogue talent in attesa che mi fornisci una spiegazione su come funziona Fast Getaway Semplice: dopo un attacco furtivo o una prova di Rapidità di Mano puoi usare l'azione di movimento per compiere una ritirata totale, muovendoti però non più della tua velocità base. La ritirata di solito occupa un'azione di round completo, ti fa muovere del doppio della velocità e (soprattutto) non ti fa subire AdO mentre esci dal primo quadretto.
Pentolino Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 1 minute ago, Pippomaster92 said: Semplice: dopo un attacco furtivo o una prova di Rapidità di Mano puoi usare l'azione di movimento per compiere una ritirata totale, muovendoti però non più della tua velocità base. La ritirata di solito occupa un'azione di round completo, ti fa muovere del doppio della velocità e (soprattutto) non ti fa subire AdO mentre esci dal primo quadretto. Pero' in una situazione dove ne mio round , mi muovo per arrivare al bersaglio e faccio un attacco furtivo? Vuol dire che posso muovermi di nuovo ?
Lone Wolf Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 10 minuti fa, Pentolino ha scritto: Pero' in una situazione dove ne mio round , mi muovo per arrivare al bersaglio e faccio un attacco furtivo? Vuol dire che posso muovermi di nuovo ? No perché non ti sono rimaste azioni di movimento da usare. 1
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Molto utile se tocca prima al nemico che a te: lui muove e ti attacca. Tu attacchi e fuggi. Lui deve di nuovo muoversi e attaccare...perde il full-attack. Oppure se il nemico è stazionario, un turno si e uno no attacchi e scappi, poi il turno dopo muovi e scappi...dimezzi i turni in cui sei in mischia.
Messaggio consigliato