Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
19 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Pero' in una situazione dove ne mio round , mi muovo per arrivare al bersaglio e faccio un attacco furtivo? Vuol dire che posso muovermi di nuovo ?

Confermo quanto detto da Lone Wolf

• Grazie 1

Inviato

Ho deciso:

Mezzogigante Goliath (sarà un mezz'orco con tratti diversi) Paladino Warrior of the Holy Light 2 Oracolo Spirit Guide 2. In sostanza uno Sciamano guerriero delle montagne.

Sto sistemando la scheda!

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Hello! Il 4 parto: mi trasferisco in Irlanda. Tra la ricerca di una casa e burocrazia varia, per circa una settimana sarò quasi totalmente assente dal forum. Il periodo di assenza potrebbe prolungarsi di ancora qualche giorno in base ad eventuali complicanze (io intanto tocco ferro). Tranquilli che non sparisco! Nel frattenpo il GM può muovere il mio PG. Se magari lo muove in modo da non farlo morire, meglio :D

Modificato da Lone Wolf
  • Mi piace 2
  • 2 settimane dopo...
Inviato
54 minutes ago, Alonewolf87 said:

tutti facciamo un salto temporale avanti o volete continuare la parte di conoscenza in-game?

Per me va bene, a meno che Pippo e Lone vogliano approfondire qualche aspetto 

On 2/28/2018 at 3:54 PM, Lone Wolf said:

Hello! Il 4 parto: mi trasferisco in Irlanda. Tra la ricerca di una casa e burocrazia varia, per circa una settimana sarò quasi totalmente assente dal forum. Il periodo di assenza potrebbe prolungarsi di ancora qualche giorno in base ad eventuali complicanze (io intanto tocco ferro). Tranquilli che non sparisco! Nel frattenpo il GM può muovere il mio PG. Se magari lo muove in modo da non farlo morire, meglio :D

Lone ho buoni amici sia a dublino che a cork, se hai bisogno fammi sapere

Inviato (modificato)
6 ore fa, Pentolino ha scritto:

Lone ho buoni amici sia a dublino che a cork, se hai bisogno fammi sapere

Grazie, gentilissimo :)

Per il resto, per me è indifferente: possiamo chiacchierarcela o approfondire più avanti, tra un orco e l'altro XD

Modificato da Lone Wolf
Inviato
1 hour ago, Lone Wolf said:

Grqzie, gentilissimo :)

Per il resto, per me è indifferente: possiamo chiacchierarcela o approfondire più avanti, tra un orco e l'altro XD

Figurati 🙂 solidarietà tra emigranti

• 3 settimane dopo...
Inviato
1 minute ago, Alonewolf87 said:

Vi faccio presente che da domani fino al 05 Aprile non sarò presente sul forum, ci vediamo quando rientro. Buona Pasqua a tutti nel frattempo.

Buona pasqua a tutti

• Crea nuovo...