Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
  • Supermoderatore
comment_1435767
19 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Pero' in una situazione dove ne mio round , mi muovo per arrivare al bersaglio e faccio un attacco furtivo? Vuol dire che posso muovermi di nuovo ?

Confermo quanto detto da Lone Wolf

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 47,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Posted Images

comment_1436152

Ho deciso:

Mezzogigante Goliath (sarà un mezz'orco con tratti diversi) Paladino Warrior of the Holy Light 2 Oracolo Spirit Guide 2. In sostanza uno Sciamano guerriero delle montagne.

Sto sistemando la scheda!

• 3 settimane dopo...
comment_1442866

Hello! Il 4 parto: mi trasferisco in Irlanda. Tra la ricerca di una casa e burocrazia varia, per circa una settimana sarò quasi totalmente assente dal forum. Il periodo di assenza potrebbe prolungarsi di ancora qualche giorno in base ad eventuali complicanze (io intanto tocco ferro). Tranquilli che non sparisco! Nel frattenpo il GM può muovere il mio PG. Se magari lo muove in modo da non farlo morire, meglio :D

Edited by Lone Wolf

• 2 settimane dopo...
comment_1446370
54 minutes ago, Alonewolf87 said:

tutti facciamo un salto temporale avanti o volete continuare la parte di conoscenza in-game?

Per me va bene, a meno che Pippo e Lone vogliano approfondire qualche aspetto 

On 2/28/2018 at 3:54 PM, Lone Wolf said:

Hello! Il 4 parto: mi trasferisco in Irlanda. Tra la ricerca di una casa e burocrazia varia, per circa una settimana sarò quasi totalmente assente dal forum. Il periodo di assenza potrebbe prolungarsi di ancora qualche giorno in base ad eventuali complicanze (io intanto tocco ferro). Tranquilli che non sparisco! Nel frattenpo il GM può muovere il mio PG. Se magari lo muove in modo da non farlo morire, meglio :D

Lone ho buoni amici sia a dublino che a cork, se hai bisogno fammi sapere

comment_1446416
6 ore fa, Pentolino ha scritto:

Lone ho buoni amici sia a dublino che a cork, se hai bisogno fammi sapere

Grazie, gentilissimo :)

Per il resto, per me è indifferente: possiamo chiacchierarcela o approfondire più avanti, tra un orco e l'altro XD

Edited by Lone Wolf

comment_1446434
1 hour ago, Lone Wolf said:

Grqzie, gentilissimo :)

Per il resto, per me è indifferente: possiamo chiacchierarcela o approfondire più avanti, tra un orco e l'altro XD

Figurati 🙂 solidarietà tra emigranti

• 3 settimane dopo...
comment_1454859
1 minute ago, Alonewolf87 said:

Vi faccio presente che da domani fino al 05 Aprile non sarò presente sul forum, ci vediamo quando rientro. Buona Pasqua a tutti nel frattempo.

Buona pasqua a tutti