Vai al contenuto

Featured Replies

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 47,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Posted Images

• 2 settimane dopo...
comment_1521874

Come scritto in firma avrò grossi problemi a postare nella prossima settimana. Alonewolf vedete come gestire Keothi non dovessi riuscire a farmi vedere.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1523208
In questo momento, Lone Wolf ha scritto:

Oggi mi è arrivata la notizia peggiore della mia vita. Per un po' sarò assente. Il GM può gestire liberamente il mio pg. 

Buon proseguimento.

Cavolo, non mi posso nemmeno permettere il solito "spero non sia qualcosa di grave". Prenditi tutto il tuo tempo e per quanto possibile buona fortuna.

comment_1523213
2 minutes ago, Lone Wolf said:

Oggi mi è arrivata la notizia peggiore della mia vita. Per un po' sarò assente. Il GM può gestire liberamente il mio pg. 

Buon proseguimento.

Vecchio mio mi dispiace molto, in bocca al lupo qualunque cosa sia.

• 4 settimane dopo...