Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Mi sono un attimo perso: quindi la muffaccia si muove?

Corretto, se percepisce cibo nelle immediate vicinanze o se viene attaccata scatta.

Inviato
39 minutes ago, Alonewolf87 said:

Corretto, se percepisce cibo nelle immediate vicinanze o se viene attaccata scatta.

Quindi per rispondere alla mia domanda, possiamo attirarla altrove con una o due razioni di cibo?

• Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Quindi per rispondere alla mia domanda, possiamo attirarla altrove con una o due razioni di cibo?

Dici facendo tipo scia di carne da seguire fuori dal corridoio e dentro la stanza dove siete ora?

Inviato
Il 6/12/2018 alle 12:18, Pentolino ha scritto:

giusto come suggerisce Pentolino oppure possiamo semplicemente riempire loro la pancia in qualche modo così non scassano.

Inviato
3 minutes ago, Lone Wolf said:

E scia di cibo sia.

A meno che non abbia capito male, nell ultimo posto di Alone le muffe hanno iniziato a seguire la scia di cibo lasciata da Mercurio. Dobbiamo solo scattare via poena si libera la via

• Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Pentolino ha scritto:

A meno che non abbia capito male, nell ultimo posto di Alone le muffe hanno iniziato a seguire la scia di cibo lasciata da Mercurio. Dobbiamo solo scattare via poena si libera la via

Confermo, potete già fare la mossa sgamuffa.

• Supermoderatore
Inviato

Grazie a tutti dei pensieri. Io pensavo di tornare attivo da domani, ma viste le vacanze natalizie imminenti sto pensando di mantenere direttamente la pausa fino al 06 di Gennaio, che ne dite?

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Scusate gente ma a causa di un'altra emergenza familiare (di recente spuntano come funghi) sarò assente per qualche giorno. Dovrei essere di ritorno martedì, vi avviserò in caso di cambiamenti, voi continuate pure a postare nel frattempo.

• Crea nuovo...