Landar Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 leggo solo ora del level up! domani procedo 😄
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 Avremo anche un ritorno di un vecchio giocatore @New One
Pentolino Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 Visto l ingresso di un nuovo giocatore chiedo se è possibile per me ritirarmi senza creare problemi al continuo della storia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 23 minuti fa, Pentolino ha scritto: Visto l ingresso di un nuovo giocatore chiedo se è possibile per me ritirarmi senza creare problemi al continuo della storia Per me in generale non ci sono problemi, mi spiace solo che tu te ne vada. Spero non sia per il fatto che trovi la campagna lenta o poco interessante.
Pentolino Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 3 minutes ago, Alonewolf87 said: Per me in generale non ci sono problemi, mi spiace solo che tu te ne vada. Spero non sia per il fatto che trovi la campagna lenta o poco interessante. La campagna mi piace molto ed il ritmo va più che bene. Come ti dicevo in PM tempo fa, temo di aver sbagliato personaggio, non mi sento utile e non mi sento molto partecipe.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: La campagna mi piace molto ed il ritmo va più che bene. Come ti dicevo in PM tempo fa, temo di aver sbagliato personaggio, non mi sento utile e non mi sento molto partecipe. Potrebbe in alternativa essere un buon momento per cambiare personaggio allora, se vuoi ti posso aiutare nel farlo.
Pentolino Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 2 hours ago, Alonewolf87 said: Potrebbe in alternativa essere un buon momento per cambiare personaggio allora, se vuoi ti posso aiutare nel farlo. Non saprei sinceramente cosa giocare e non voglio bloccare gli altri x giorni non mi sembra corretto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Non saprei sinceramente cosa giocare e non voglio bloccare gli altri x giorni non mi sembra corretto Cominciamo magari da questo, in che senso non ti senti utile e partecipe?
Pentolino Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 3 hours ago, Alonewolf87 said: Cominciamo magari da questo, in che senso non ti senti utile e partecipe? Ti ringrazio molto per la pazienza, da quello che ho capito fin ora, e' un AP molto incentrato sulle battaglie in cui un personaggio urbano come quello che avevo proposto entra poco in gioco se non in maniera marginale ed in parti specifiche. Nel lungo periodo non lo vedo utile al gruppo in primo luogo ma sopratutto non mi sto divertendo a giocarlo
Lone Wolf Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 (modificato) Per me non c'è problema ad attendere che Pentolino crei un pg nuovo. Poi non è neanche detto che Mercurio debba sparire. Lo si può anche solo ribuildare. Come predatore, ad esempio. Modificato 4 Giugno 2019 da Lone Wolf
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 1 ora fa, Lone Wolf ha scritto: Per me non c'è problema ad attendere che Pentolino crei un pg nuovo. Poi non è neanche detto che Mercurio debba sparire. Lo si può anche solo ribuildare. Come predatore, ad esempio. Sono ovviamente aperto anche ad un rebuild
Landar Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 E dai Pentolino! Non lasciare solo Keothi! Piuttosto voi che suggerite: power attack o greater mercy? Ammetto di essere molto indeciso ma se voglio essere davvero di supporto forse meglio mettere il secondo talento.
Lone Wolf Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 Dipende da quanta importanza dai alle sberle.
Landar Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 Dipende da quanto menate voi più che altro. Inoltre non ci sono curatori e in questo modo in tal senso darei una mano più concreta.
Lone Wolf Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 Tieni conto che io faccio ancora 3 livelli da bardo (compreso questo nuovo, quindi 5 in totale) e poi torno paladino, quindi posso aiutare con le mercy.
Pippomaster92 Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 E che io non picchio poi così tanto, se vuoi andare di power attack!
Landar Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 14 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Tieni conto che io faccio ancora 3 livelli da bardo (compreso questo nuovo, quindi 5 in totale) e poi torno paladino, quindi posso aiutare con le mercy. Questo non lo sapevo. Power attack sia. Quindi Bardo/Paladino e Paladino/Oracolo 😄
Pentolino Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 Ragazzi vi ringrazio per gli attestati di stima ma sinceramente non saprei cosa fare. Senza considerare che entrare con un nuovo pg ora che abbiamo recuperato le armi e che sono ritagliate x le classi di pg che le hanno recuperate mi sembra un po’ forzato
Messaggio consigliato