Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Senza considerare che entrare con un nuovo pg ora che abbiamo recuperato le armi e che sono ritagliate x le classi di pg che le hanno recuperate mi sembra un po’ forzato

Se invece di fare un personaggio urbano volessi fare un braccatore/cercatore di tracce sarebbe sicuramente molto adeguato all'avventura nel futuro.

Le armi non sono proprio così specifiche, c'è un pò di flessibilità in caso.

Inviato
1 minute ago, Pippomaster92 said:

Le armi non sono ritagliate su di noi. E in caso posso scambiare la mia ascia se dovesse servire (Mercurio cos'ha?)

Mercurio ha due pugnali

Ragazzi vi ringrazio ma non credo di fare un nuovo personaggio, preferisco fermarmi qui

Ringrazio @Alonewolf87 per l opportunita' ed auguro a tutti buon proseguimento

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Mercurio ha due pugnali

Ragazzi vi ringrazio ma non credo di fare un nuovo personaggio, preferisco fermarmi qui

Ringrazio @Alonewolf87 per l opportunita' ed auguro a tutti buon proseguimento

Mi dispiace che questa sia la tua scelta finale, ma la rispetto e auguro anche a te buon proseguimento.

Inviato

Direi quasi completa, mancano solo le rifiniture https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=804898

Vincent è un oracolo, mistero Battle, di livello 5. Ho fatto avanzare di livello il personaggio che avevo giocato in precedenza in questa campagna. E' un personaggio in grado di tenere la prima linea e ha buff e cure. 
Se servisse o se è Vincent è troppo ridondante, posso dedicarmi nel weekend per tirar fuori un personaggio più adatto al party.

@Pentolino Mi spiace che lasci indirettamente a causa mia, spero che riusciremo a trovarci in qualche pbf in futuro.

Inviato
24 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

come fai ad usare lo spadone grande?

E' tutta una questione di cervello, meno se ne ha più marchiano è l'errore. Corretto, grazie.

@Alonewolf87
E' possibile cambiare la curse da Legalistic a Toxic Blood (la puoi trovare qui)?

• Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, New One ha scritto:

Ok, la scheda è a posto dal punto di vista meccanico. Per l'equipaggiamento ho un budget o si risolve in game?

Aggiungiti tipo l'equivalente di 3000 mo di oggetti vari.

Inviato
11 ore fa, New One ha scritto:

E' tutta una questione di cervello, meno se ne ha più marchiano è l'errore. Corretto, grazie.

@Alonewolf87
E' possibile cambiare la curse da Legalistic a Toxic Blood (la puoi trovare qui)?

anche perché saremmo in due con la legalistic

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...