Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Allora, ragassuoli, eccomi qua!

Il master mi parlava delle esigenze del gruppo: preferireste un Bardo buffer o un Inquisitore evocatore?

In entrambi i casi, verrebbe fuori un discreto skillmonkey con qualche competenza da incantatore. 

• Mi piace 1
Inviato

Benvenuto a bordo!

E' sempre bello avere altra carne da macel gioventù volenterosa 😄

Direi forse inquisitore evocatore, ma solo per curiosità personale, non ne ho mai visto giocare uno in precedenza

• Supermoderatore
Inviato

@Ghal Maraz tenendo conto che tanto metterò a breve in pausa il topic per le vacanze natalizie e lo farò ripartire dopo il 07 prenditi tutto il tempo per pensare al tuo PG. Inoltre se anche tu hai un altro giocatore da proporrei vorrei riuscire a tornare a 4 PG.

• Supermoderatore
Inviato

Come già accennato vi avviso che da oggi fino al 07 Gennaio sarò assente e non riuscirò a postare, metto quindi in pausa il PbF e auguro a tutti buone feste e buon anno nuovo. Lascio quindi il tempo a Ghal di preparare il suo PG e vi esorto di nuovo a proporre possibili candidati per il quarto giocatore.

Ci si rivede nel 2020!

• Mi piace 2
Inviato

A occhio sarebbe utile uno skill monkey furtivo e con qualche buona conoscenza (forse anche UMD), in grado di saper gestire la fase di esplorazione. Per il resto dovremmo essere abbastanza coperti.

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
46 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

ľAasimar si può prendere solo "base" o anche nelle sottovarianti di razza?

Ok alle sottovarianti.

46 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

- si può prendere il VMC di Pathfinder Unchained?

Non ci sono ferratissimo quindi se riesci ad evitare meglio, ma non lo vieto in toto.

• Crea nuovo...