Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Causa piccolo incidente in macchina dalle scarse conseguenze pratiche ma con annesse grosse rotture di belotas io rimanderei ancora di 2-3 giorni la ripresa del PbF.

4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Tratti?

Uno di campagna ed uno no?

Quali hanno preso i miei compagni?

Due, uno di campagna uno no come dici giustamente. Non mi ricordo quali abbiano preso gli altri.

• Supermoderatore
Inviato
Il 10/1/2020 alle 11:34, Ghal Maraz ha scritto:

Ho impostato la scheda con Pathbuilder. Tra oggi e domani provo a metterla su Myth.

Sei poi riuscito a metterla su Myth?

Inviato

Ciao a tutti !!

Chiedo a voi cosa vi serve nel party in modo da creare il personaggio più consono.

So che siete un bel gruppo con un Oracolo della battaglia, un paladino e un Bardo/swash.

Ci vedrei bene un saputello tra le fila, magari con qualche incantesimo arcano, ma prima vorrei capire con voi che cosa vi servirebbe.

Inviato

Sto pensando alle seguenti classi, poi ditemi voi:

Mago o Arcanista
Witch
Inquisitore

Questo SE E SOLO SE vi serve un aiuto sul campo conoscenze o Arcano.

Se invece avete bisogno di un aiuto per altro, tipo uno scout, potrei fare un bel ranger 

Inviato (modificato)

Benvenuto!
L'oracolo è un "Lore" spirit guide, biclassato paladino.

@Ghal Maraz avevo dimenticato di risponderti, di tratti ho preso Giant Blooded (il pg è un goliath abbiamo preso un mezzorco e usato dei tratti alternativi della razza) e Orphaned by giants

Modificato da Landar
Inviato
1 minuto fa, New One ha scritto:

Benvenuto!

Il mio Vincent è un oracolo della guerra, non è multiclassato ma non investe molto sul lato incantatore

sai che non lo avevo mai capito? ahha

• Haha 1
  • Crea nuovo...