New One Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Ciao a tutti, sono il sostituto (forse momentaneo) di Zyloth, in ogni caso spero di trovarmi bene e di divertirmi in questa campagna
HITmonkey Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Ciao a tutti, sono il sostituto (forse momentaneo) di Zyloth, in ogni caso spero di trovarmi bene e di divertirmi in questa campagna Benvenuto tra noi!! APPROFITTATORE MODE ONZyloth giocava anche in una delle mie campagne (Pathfinder AP Concilio dei Ladri - PG Elfo Stregone), non è che vuoi giocare anche quello?? I miei PbF non sono propriamente una cosa veloce (per lo più a causa mia) ma io ci sono sempre. Se ti può interessare contattami in privato, che qui siamo nel topic sbagliato.APPROFITTATORE MODE OFF
Lone Wolf Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Benvenuti ad entrambi Solo per pura curiosità vi chiedo: terrete Boddyknock e Rogar o alla prima occasione cambierete? Modificato 7 Luglio 2015 da Lone Wolf
New One Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Pensavo di cambiare, ultimamente ho una voglia matta di giocare un magus fin dai primi livelli, per cui penso che ne giocherò uno con la variante hexcrafter, probabilmente un tiefling Edit e sì che me ne stavo scordando, grazie del benvenuto Modificato 7 Luglio 2015 da New One
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Se entro domani non vedo segno di Eulalia richiamo Il Signore dei Sogni e faccio una sostituzione definitiva.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti propongo quindi di iniziare la solita "pausa estiva"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Agosto 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Avviso che la mia latitanza/pausa estiva proseguirà per cause di forza maggiore fino al 1 Settembre quando rientro in Svezia.
HITmonkey Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 No problem. Grazie dell'avviso. Quando torni operativo batti un colpo qua e siamo a posto xD
New One Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Ottimo, anche perché in questi giorni avrei faticato a riprendere la campagna
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa.
HITmonkey Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa. Tranquillo, figurati. Presente
New One Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Ci mancherebbe, le vacanze sono vacanze
Lone Wolf Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Presente e pronto a fare la morale a tutti, da bravo paladino.
Il Signore dei Sogni Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Rogar al vostro servizio!
HITmonkey Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 @Alonewolf87 Manca la mia parte, dato che come avevo scritto vado lascio parlare gli altri e vado a casa a vedere se c'è mio fratello.Lo trovo a casa o è di pattuglia? Se non c'è in casa vado dal mio maestro, a chiedergli qualche consiglio sull'eliminazione delle bestiacce.
HITmonkey Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Scusate il doppio post. @New One @Il Signore dei Sogni @Lone WolfPer chi sta parlando con Hagra ricordo che oltre la scritta abbiamo trovato anche la Lama della Speranza del morto.Oggetto che tra l'altro avevamo detto che dovevamo riconsegnare alla fidanzata xD
New One Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Infatti è più o meno la prima cosa che ho riferito xD Idee per la prossima mossa?
Messaggio consigliato