Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 @brunno sta a te 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 26 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Eccomi, scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Maggio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 @Ghal Maraz sta a te postare. Intanto sto cercando un sostituto per @New One Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Sarei io il sostituto 😄 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Bentrovato anche qui! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 1 ora fa, Vind Nulend ha scritto: Sarei io il sostituto 😄 Ben arrivato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Olà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Vi avviso che non riuscirò a postare fino a settimana prossima 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Vi avviso che causa trasloco metto in sospeso ogni mia attività qui sul forum fino al 3-4 di Luglio, mi scuso per il disagio, ci si rivede presto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2020 Buon trasloco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2020 @Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 8 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Ben tornato! Ti stavo aspettando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2020 @Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Vi lascio decidere il da farsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Sinceramente non credo ci sia molto da fare in una situazione del genere. Potremmo mettere delle trappole se le avessimo ma il nemico non sono i lupi ma il lupo che li controlla e noi non sappiamo su quanti lupi dispone e dove siano. Certo, a meno che non abbiamo con noi un grandissimo esperto di Sopravvivenza (leggasi qualcuno con un bel bonus) che riesca a seguire le tracce e arrivare alla fonte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Concordo, riuscire a prendere in trappola un branco di lupi credo che sia quasi impossibile. Potremmo però riuscire a risalire alla loro tana e costringerli ad affrontarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Non credo i lupi abbiano una tana se non durante il parto delle femmine e i primissimi mesi dei cuccioli. Magari però il capo essendo "strano" ce l'ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Lexander usa Maestro del Sapere per prendere 20 sul tiro di Conoscenze (Natura) legato ai lupi per sapere il conoscibile riguardo loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2020 @Ghal Maraz @Vind Nulend @brunno @Landar Scusate l'assenza prolungata, vi lascio decidere cosa volete fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 @Vind Nulend @Landar @brunno @Ghal Maraz Per evitare di rimanere bloccati troppo a lungo su questa scelta direi che il primo che risponde decide il da farsi per il gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Sì, scusate: io ho detto la mia (cercare di isolarne una parte), ma sono anche in vacanza e perdo dei pezzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato