Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Luglio 2020 Scusate se in questo periodo sono un pò più scostante del solito a postare, ma a livello personale si sta dimostrando parecchio impegnativo. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Luglio 2020 @brunno ci sei? Vi lascio comunque discutere sul da farsi @Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz
brunno Inviato 31 Luglio 2020 Segnala Inviato 31 Luglio 2020 Ci sono ma posso fare poco al momento. Quello che mi sto chiedendo è: Ho fatto due ore di sonno? Qualcuno tra di noi ha un punteggio interessante in sopravvivenza per inseguire eventuali orme dei lupi?
Landar Inviato 31 Luglio 2020 Segnala Inviato 31 Luglio 2020 3 minuti fa, brunno ha scritto: Qualcuno tra di noi ha un punteggio interessante in sopravvivenza per inseguire eventuali orme dei lupi? Keothi no
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Luglio 2020 1 ora fa, brunno ha scritto: Ho fatto due ore di sonno? Sì 1
Vind Nulend Inviato 31 Luglio 2020 Segnala Inviato 31 Luglio 2020 5 ore fa, brunno ha scritto: Ci sono ma posso fare poco al momento. Quello che mi sto chiedendo è: Ho fatto due ore di sonno? Qualcuno tra di noi ha un punteggio interessante in sopravvivenza per inseguire eventuali orme dei lupi? Vincent neanche
Ghal Maraz Inviato 31 Luglio 2020 Segnala Inviato 31 Luglio 2020 Sopravvivenza? Vi sembra una abilità da archivista?
brunno Inviato 1 Agosto 2020 Segnala Inviato 1 Agosto 2020 Beh, allora dove vogliamo andare?! 😄 È già buona che non ci perdiamo per strada 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Agosto 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Agosto 2020 @brunno @Ghal Maraz @Landar @Vind Nulend Quindi, che fate? Non mi ricordo avevamo eletto un "decisore" in questo gruppo?
Ghal Maraz Inviato 3 Agosto 2020 Segnala Inviato 3 Agosto 2020 No, non avevamo determinato un portavoce. L'ultima volta era semplicemente stato un: "chi parla per primo, decide". Per mio conto, si dovrebbe provare a stanarli, magari lasciando indietro uno o due (o tre) dei nostri (i più forti e/o con più risorse), per vedere se i lupi si sbilanciano.
brunno Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 Posso provare a fare io da esca... mi lancio armatura magica e faccio lo gnomo in difficoltà 1
Vind Nulend Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 Anche Vincent si propone se c'è da battersi con i lupi. Inoltre credo che sarebbe un'esca piuttosto interessante visto che è stato lui a colpire il grosso lupo fastidioso 1 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Agosto 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Agosto 2020 @Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Allora io in ogni caso metterò in pausa i miei PbF dal 08 al 18. Direi che potreste approfittare di questo periodo per eleggere un "portavoce" tra di voi, di modo che quando sarò tornato dalla pausa prenderò per buona la sua decisione sul da farsi. Vi sta bene?
Vind Nulend Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Inviato 6 Agosto 2020 Va bene anche per me. Non mi candido come portavoce essendo appena arrivato nel gruppo, lascio che sia qualcuno che conosce gruppo e storia meglio di me.
Landar Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Inviato 6 Agosto 2020 16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Allora io in ogni caso metterò in pausa i miei PbF dal 08 al 18. Direi che potreste approfittare di questo periodo per eleggere un "portavoce" tra di voi, di modo che quando sarò tornato dalla pausa prenderò per buona la sua decisione sul da farsi. Vi sta bene? Perdonate l'assenza di questi giorni. Chi è il più anziano rimasto in gioco? Eleggiamo lui 😄 In ogni caso penso pure io non ci sia altra soluzione che tentare di affrontarli ma non siamo in grado noi di raggiungerli credo. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Agosto 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Agosto 2020 Il 6/8/2020 alle 11:43, Landar ha scritto: Chi è il più anziano rimasto in gioco? Eleggiamo lui 😄 Tu 😄
Landar Inviato 8 Agosto 2020 Segnala Inviato 8 Agosto 2020 (modificato) 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Tu 😄 Porca paletta! E vabeh mi tocca. Mi concedo ferragosto per prendere una decisione scottante che coinvolga tutti Modificato 8 Agosto 2020 da Landar 2
Ghal Maraz Inviato 15 Agosto 2020 Segnala Inviato 15 Agosto 2020 Io voto Landar! È il più vecchio, è un Paladino e fa le domande giuste per cacciarsi nei guai da solo! 1
Vind Nulend Inviato 17 Agosto 2020 Segnala Inviato 17 Agosto 2020 Il 15/8/2020 alle 16:44, Ghal Maraz ha scritto: Io voto Landar! È il più vecchio, è un Paladino e fa le domande giuste per cacciarsi nei guai da solo! Come fare a non appoggiare la candidature dopo questo accorato appello 😄 1 1
Messaggio consigliato