Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Agosto 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2020 @Landar Bene ufficiale "portavoce" del gruppo, qual'è la decisione sul da farsi? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2020 Che fortuna! Mi autoquoto Cita In ogni caso penso pure io non ci sia altra soluzione che tentare di affrontarli ma non siamo in grado noi di raggiungerli credo. Prendiamo l'iniziativa e proviamo ad anticiparli iniziando a sfoltire i gruppi di lupi in avanscoperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2020 @Alonewolf87 Si può avere una mappa o anche solo una descrizione un po' più dettagliata delle posizioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Agosto 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2020 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: @Alonewolf87 Si può avere una mappa o anche solo una descrizione un po' più dettagliata delle posizioni? Siete in mischia selvaggia con i lupi, ne hai un paio adiacenti, se volete vi faccio una mappa (per quanto io sia pessimo in questo) ma se mi vuoi dire che informazioni ti servono/cosa vorresti fare ti posso magari dare una veloce spiegazione verbale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2020 Ho spazio per fare un passo e lanciare un incantesimo senza dover tirare concentrazione? Ho modo di lanciare Unto prendendo almeno due bersagli e nessuno alleato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Agosto 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2020 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ho spazio per fare un passo e lanciare un incantesimo senza dover tirare concentrazione? Sì 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ho modo di lanciare Unto prendendo almeno due bersagli e nessuno alleato? No, se vuoi prendere due bersagli devi prendere almeno un alleato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2020 @Landar sta a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2020 Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2020 @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 10 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2020 Sono veramente indeciso su come ruolare, rileggo il TDG e vedo se mi arriva la giusta ispirazione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno @Landar Postate pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2020 @Landar @Vind Nulend @brunno A voi postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2020 @Landar Ma anche gli altri, piccolo promemoria di quando eravata arrivati alla torre trovandola vuota Cita Dai segni presenti capite che fino a ieri sera qui c'erano ancora degli orchi accampati e ne individuate rapidamente le tracce, che si allontanano verso nord. Non vi pare però che con loro ci fosse il gigante, ma da quando ve ne siete andati ha piovuto, quindi se esso si fosse allontanato prima le sue tracce potrebbero essere state cancellate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2020 Allora edito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2020 @Landar dichiarami i turni di guardia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Vincent, Pit Qit, Lexander, Keothi va bene a tutti? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Io dormo solo due ore a notte. Dopo il primo sonno aiuto tutti gli altri 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Comincio a farvi presente che dal 29 Settembre al 06 Ottobre sarò in vacanza quindi metterò in pausa il PbF. Posterò ancora lunedì prima di partire e poi spero di riprendere giovedì 08. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2020 Lexander è 26/33 PF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Keothi 19/42 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato