Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 47,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Posted Images

comment_1713296
7 minuti fa, Landar ha scritto:

dimentico sempre come funziona il recupero in pathfinder

In 8 ore di sonno recuperi livello*MOD Cos punti ferita

comment_1713484
14 ore fa, Landar ha scritto:

chi ha fatto l'ultimo turno penso di sì. Solo Keothi? L'altro era Pit Qit?

Pit, avendo l'anello in due ore ne fa otto.

Quindi sì, io sono a posto.

L'anellino dovrebbe prenderlo anche il bardo. Chi ha spell arcane non può vivere senza.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1713490
18 ore fa, Vind Nulend ha scritto:

Abbiamo dormito abbastanza per recuperare pf?

No (Pit a parte s'intende)

13 minuti fa, brunno ha scritto:

Pit, avendo l'anello in due ore ne fa otto.

Quindi sì, io sono a posto.

L'anellino dovrebbe prenderlo anche il bardo. Chi ha spell arcane non può vivere senza.

Vero, anche se va comunque precisato che si possono preparare gli incantesimi massimo una volta ogni 24 ore.

comment_1713491
1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Vero, anche se va comunque precisato che si possono preparare gli incantesimi massimo una volta ogni 24 ore.

Assolutamente sì

• 2 settimane dopo...
comment_1715973

Ho postato, spero di essere riuscito a farmi capire.

Con la mappa in questo modo ho difficoltà a calcolare aree e dimensioni delle spell.

comment_1717156

Bene sono a 1pf

Domanda tecnica: si puà combattere sulla difensiva e lanciare sulla difensiva (quindi non attaccare)? Altrimenti mi sa che vado di difesa totale.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1717173
36 minuti fa, Landar ha scritto:

Domanda tecnica: si puà combattere sulla difensiva e lanciare sulla difensiva (quindi non attaccare)? Altrimenti mi sa che vado di difesa totale.

Combattere sulla difensiva richiede o un'azione standard o un'azione di round completo quindi a meno che non lanci un incantesimo come azione swift no, non si possono combinare.

comment_1718239

Scusami master ma se io sfiammassi verso i pini che probabilità ho di dare fuoco agli alberi e forse al bosco stesso?

Inoltre i balestrieri li vediamo o sono ancora nascosti? Vorrei capire se sono targettabili oppure no dalle nostre magie.