HITmonkey Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Infatti è più o meno la prima cosa che ho riferito xD Idee per la prossima mossa? E allora decisamente non avevo letto bene i post xD Per le prossime azioni, Leera prima di tutto vede di cercare qualche informazione su come eliminare le bestiacce.Nel frattempo se qualcuno ha voglia può andare a restituire il pugnale (non dobbiamo per forza andarci tutti).Infine penso ci ritroveremo direttamente il giorno seguente per ripartire verso l'esplorazione ed eventualmente equipaggiarci un attimo prima di andare, dato che ora come ora mi pare sia sera.
Il Signore dei Sogni Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Io ho saputo che colui che aveva forgiato la lama della speranza (Ulf) non si vede in giro da ieri. Può non significare niente, comunque io prima di consegnarla la esaminerei per vedere se c'è qualcosa di particolare.
HITmonkey Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 (modificato) Io ho saputo che colui che aveva forgiato la lama della speranza (Ulf) non si vede in giro da ieri. Può non significare niente, comunque io prima di consegnarla la esaminerei per vedere se c'è qualcosa di particolare. Inizio a fare confusione. Ma la lama della speranza forgiata da Ulf per Roderik non era la "copia" della sua originale, trovata accanto al cadavere?? Quella che abbiamo trovato nelle rovine dovrebbe essere la lama originale di Roderik, che aveva perso nell'esplorazione e proprio per questo se n'era fatto forgiare un'altra. Correggetemi se sbaglio, perché si fa confusione facilmente qua.Evoco anche il sommo Avatar di Zouldron, @Alonewolf87, a rinfrescarci le idee. Modificato 14 Settembre 2015 da HITmonkey
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Corretto, dalle informazioni in vostro possesso la lama ritrovata con Roderik era una copia, fabbricata da Ulf dopo che Roderik aveva perso la sua nelle rovine. Presumibilmente quindi quella che avete trovato nelle rovine è l'originale.
New One Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Come da firma non so se riuscirò a postare nel fine settimana, proverò da mobile ma sarà difficile anche così
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Visto che HITmonkey sta latitando parecchio (e non solo su questo PbF ma più in generale) l'ho contattato via PM per vedere cosa fare con il suo PG, In base alla risposta (oppure se non ne avrò una entro i prossimi giorni) provvederemo ad una sostituzione, magari spingendo un pò per un personaggio guaritore
HITmonkey Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 (modificato) Ho già provveduto alla risposta via PM, ma lo dico anche qua a beneficio degli altri. Latito purtroppo per mancanza di tempo, che di recente scarseggia sempre più, e quindi alla fine abbandono Leera. La cosa andrà sicuramente a beneficio della giocabilità, perché se si rallenta troppo si rischia sempre passi la voglia. Modificato 5 Dicembre 2015 da HITmonkey
New One Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Peccato, ci si vede in giro per il forum
Tarkus Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Eccomi arrivato, pronto a giocare una dell cose più fricchettone che io riesca a concepire.
New One Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Benvenuto, sono curioso, di cosa si tratta?
Tarkus Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 (modificato) Un cacciatore aasimar grauda-blooded (quindi con una bella corona di piume manco fossi un indiano d'america) che parla con i lupi. E con qualche problemino con la signora Tyari Varvatos... diciamo che non le ho proprio fatto onore Modificato 6 Dicembre 2015 da Tarkus
New One Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Prima che me ne scordi un'altra volta Incantesimi preparati 1° Intralciare, Cura ferite leggere 0° Luce, Individuazione del magico, Scintilla
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 @Il Signore dei Sogni dovrebbe essere ancora dei nostri, magari non ha visto le notifiche.
Il Signore dei Sogni Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Ci sono, ci sono, ho avuto poco tempo, volevo comunque postare stamane
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Avviso che da domani fino al 6 Gennaio (circa) sarò poco presente se non del tutto assente. Metto quindi in pausa il PbF. Buone feste a tutti.
Il Signore dei Sogni Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Allora buone feste. Ci si rivede tra un po'
Messaggio consigliato