Landar Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 Eccomi ragazzi! Buon Anno anche qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Gennaio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 @brunno @Ghal Maraz @Vind Nulend Voi invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Ci sono! Sto pian piano recuperando tutti i vari pbf! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 5 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 Ciao, scusa il ritardo, io fino a giovedì non assicuro la mia presenza costante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 Aspettiamo il 07 allora 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 6 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 10 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Aspettiamo il 07 allora Vai tranquillo, ho letto il TDG e non ho molto da ruolare. Proseguiamo pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 @Landar @Ghal Maraz @brunno @Vind Nulend A voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Ho un'improvvisa emergenza familiare, sarò assente per un periodo indeterminato. Metto in sospeso il PbF fino a data da destinarsi. Mi scuso per l'inconveniente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 In bocca al lupo, qualunque sia la questione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 18 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Non preoccuparti. Prima la famiglia, sempre 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 @Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Salve a tutti, sono ufficialmente tornato attivo. Vi lascerei decidere (qui o sul TdG) sul da farsi prima di postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 23 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Bentornato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Bentornato! Spero tutto bene! Dove eravamo rimasti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 53 minuti fa, brunno ha scritto: Dove eravamo rimasti? Fuori dalla fortezza degli orchi a decidere il da farsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Giusto, dovevamo trovare la debolezza per poter entrare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Domani riprendo in mano questo PbF, oggi ho esaurito il tempo libero 😘 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Il 24/2/2021 alle 10:44, brunno ha scritto: Giusto, dovevamo trovare la debolezza per poter entrare. Esatto... ma come potremmo analizzare la cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Direi tirando un Percezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Il 24/2/2021 alle 10:44, brunno ha scritto: Giusto, dovevamo trovare la debolezza per poter entrare. 5 ore fa, Landar ha scritto: Esatto... ma come potremmo analizzare la cosa? Giusto nel dubbio vi invito a rileggere l'ultimo mio post del 14 Gennaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato