Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 @Landar @Vind Nulend @brunno @Ghal Maraz Ho fatto un avanti veloce visto che mi sono reso conto che gli orchi erano troppo in svantaggio. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2021 @Landar @Vind Nulend@brunno @Ghal Maraz A voi decidere dove andare e cosa fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2021 @Alonewolf87 Non ho capito se siamo già in combattimento (o se l'intenzione di azione di Keothi lo fa scattare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2021 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Alonewolf87 Non ho capito se siamo già in combattimento (o se l'intenzione di azione di Keothi lo fa scattare). Voi postate tutti, poi si vedrà 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 @Alonewolf87 Lexander riesce a trovare uno spiraglio per attaccare in diagonale o non c'è spazio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: @Alonewolf87 Lexander riesce a trovare uno spiraglio per attaccare in diagonale o non c'è spazio? Che arma hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 Un semplice stocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: Un semplice stocco. E allora no, già fanno fatica a starci in due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 15 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2021 Siamo ingombranti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2021 @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno mi serve mi diciate dove andate quando uscite dalla torre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Direi che dovremmo arrivare a questa stessa torre, ma da sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 21 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Continuiamo lungo il camminamento? Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Io avrei bisogno di un disegnino ^^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 anche ma in testa avevo una passeggiata sul camminamento anche se così tempo che prima o poi ci prendono su due fuochi, quindi l'obiettivo primario è NON farci circondare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 13 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Io avrei bisogno di un disegnino ^^' Mi spiace ma questo va oltre i miei miseri poteri di disegno su Paint. In serata vedo di fare una foto al disegno a matita che ho negli appunti cartacei, ma considera che essenzialmente da dove siete ora potete o seguire i camminamenti verso l'altra torre, magari nella speranza di trovare un altro accesso come quello che avete usato voi per arrivare sui camminanenti dalla guardiola, oppure scendere le scalinate presenti ad intervalli regolari sulla parte interne delle mura per tornare al cortile centrale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 @Ghal Maraz @brunno @Vind Nulend Tra le opzioni Seconda torre Camminamento avanti Camminamento indietro Scale per tornare al cortile centrale Cosa scegliereste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2021 Io direi 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2021 Per me va bene la 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 26 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2021 Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2021 Assolutamente 2 come già detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato