Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2021 @Vind Nulend fai in tempo ad usare 4 cariche della bacchetta prima che arrivino i nemici, dimmi tu come le distribuisci 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 8 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2021 Non mi ricordo come stanno messi gli altri. Chi è che ha bisogno di cure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2021 Io sono a 23/33. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 8 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2021 Io sono a 9/30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 8 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2021 2 ore fa, brunno ha scritto: Io sono a 9/30 Abbiamo un vincitore di almeno 2 cariche 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2021 @Landar @Vind Nulend @brunno a voi postare comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2021 Keothi a metà (21/42) ora rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2021 Stavo pensando alla giusta strategia anche in vista dei pf curati 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2021 Direi due cariche a Qit Pit e due per Keothi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Avviso Il 10/6/2021 alle 09:41, Vind Nulend ha scritto: Direi due cariche a Qit Pit e due per Keothi Quanti pf di cure ho ricevuto? Avviso che da domenica fino al 29 di giugno sarò al mare. Cercherò di postare anche da li ma potrei non essere attivo come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 @Landar @Vind Nulend @brunno @Ghal Maraz Volete fare qualcosa o mando avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2021 Salve a tutti, scusate se sono sparito per qualche giorno ma è (e continuerà ad essere) un periodo veramente sovraccarico di cose. Ne approfitto quindi per anticipare la mia solita pausa estiva e vi comunico che questo PbF sarà in pausa fino a fine Agosto/inizio Settembre. Buona Estate a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2021 Ok, grazie. Buona estate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 1 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2021 Buona estate anche qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 1 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2021 Buona estate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2021 @Landar @Vind Nulend @brunno @Ghal Maraz Salve a tutti, come va? Passata bene l'estate? Vi avviso che nei prossimi giorni pensavo di far ripartire il PbF, voi ci sareste? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Eccomi. Sono vivo, l'estate ha fatto abbastanza schifo e sono pronto a ricominciare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 7 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2021 Io non sono mai andato via da qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2021 Eccomi qui!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato