Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2021 Perfetto, in serata cerco di postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2021 Il 7/9/2021 alle 14:12, brunno ha scritto: Io non sono mai andato via da qui. In realtà noto che manca ancora un tuo post in risposta al mio ultimo, non è che riesci a rispondere alla veloce stasera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 8 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2021 Fatto, scusami ma mi era sfuggita la notifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 @Vind Nulend a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2021 @Alonewolf87 Non ho capito: sono in mischia con qualcuno? O è un attacco da lontano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2021 14 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Alonewolf87 Non ho capito: sono in mischia con qualcuno? O è un attacco da lontano? A distanza, gli gnoll stanno rimanendo indietro con gli archi per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2021 @Landar @brunno a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 21 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2021 12 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Landar @brunno a voi fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2021 Se gli arcieri sono raggiungibili senza incappare in scivoloni o buche e Vincent finisce l'hobgoblin prima mi getto su di loro visto che i prigionieri se la cavano. Lo faccio anche solo per ingaggiarli se prima attacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 27 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2021 Domanda sul liquido: Per identificarlo che conoscenza dovrebbe essere? Perché immagino che il nostro bardo potrebbe arrivarci senza grandi problemi a riconoscerlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2021 3 ore fa, brunno ha scritto: Domanda sul liquido: Per identificarlo che conoscenza dovrebbe essere? Perché immagino che il nostro bardo potrebbe arrivarci senza grandi problemi a riconoscerlo Non pensavo la descrizione creasse grosse domande, ma è olio probabilmente di origine animale visto l'odore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 28 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2021 11 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Non pensavo la descrizione creasse grosse domande, ma è olio probabilmente di origine animale visto l'odore. Ok, a questo punto credo ci serva sapere una cosa fondamentale: Riusciamo a non essere coinvolti nella zona delle probabili fiamme o ci siamo letteralmente dentro e dobbiamo muoverci ad andarcene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2021 3 ore fa, brunno ha scritto: Ok, a questo punto credo ci serva sapere una cosa fondamentale: Riusciamo a non essere coinvolti nella zona delle probabili fiamme o ci siamo letteralmente dentro e dobbiamo muoverci ad andarcene? Quasi sicuramente tutta la zona dove siete ora finirà coinvolta dal bruciare dell'olio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Ma siamo di fatto bloccati, no? Non c'è modo di oltrepassare i nemici, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Corretto, se non vi fate largo tra i nemici al massimo potete solo rintanarvi nelle celle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Allora proviamo ancora a farci largo, altrimenti siamo fregati, mi sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2021 @brunno a te postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 29 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Sì, sto decidendo cosa fare. L'olio mi ha messo veramente in difficoltà. Non posso fare mani brucianti senza dare fuoco a tutti i compagni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2021 1 minuto fa, brunno ha scritto: Sì, sto decidendo cosa fare. L'olio mi ha messo veramente in difficoltà. Non posso fare mani brucianti senza dare fuoco a tutti i compagni... Tranquillo che il fuoco arriva presto comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 29 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Alla fine ho deciso di ruolare i miei pensieri e i miei dubbi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato