Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 @brunno @Ghal Maraz @Vind Nulend @Landar vi ho lasciato nel TdG una mappa che così magari capite meglio la situazione, se avete domande chiedete pure 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 Ok, faccio io la domanda da un milione di dollari: nessuno ha incantesimi che possono spegnere le fiamme o farci attraversare la pietra, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 5 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 Purtroppo no. Quello che può fare Vincent è evocare un'altra nube per togliere la visuale e poi usare ingrandire persone su se stesso e Keothi per poi provare a sfondare le linee nemiche. Ma ci vogliono 3 turni e non so quanto sia efficace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 12 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Ok, faccio io la domanda da un milione di dollari: nessuno ha incantesimi che possono spegnere le fiamme o farci attraversare la pietra, vero? Io no 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 5 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 Al livello in cui siamo non abbiamo nulla. Le magie che chiedi le aveva o un mago o un druido Guardiamo in faccia alla realtà, io posso solo togliere le fosse dopo e poi ci sarà da combattere contro tutti quei nemici. Ma il TPK è alle porte se non usciamo dalla stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 Lexander, onestamente, sposta poco il bilanciamento dello scontro, in questo momento. Comunque, proviamo pure a sfondare il muro di nemici. Non saprei cosa altro fare, in effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Vero anche che le fiamme prima o poi si spegneranno o si abbasseranno, quanto brucia mediamente pece o olio prima di consumarsi (o consumarci dal calore?), se abbiamo acqua delle scorte possiamo usarla per bagnarci bene abiti, capelli e armatura e poi tentare l'attraversamento veloce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 Non so se possiamo tirare una abilità di Conoscenze per valutare la possibile durata. D'altronde, non so nemmeno quanto rischi di attecchire, qua sotto, al di là della combustione delľaccelerante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2021 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Non so se possiamo tirare una abilità di Conoscenze per valutare la possibile durata. D'altronde, non so nemmeno quanto rischi di attecchire, qua sotto, al di là della combustione delľaccelerante. Di sicuro bruceranno ancora per qualche minuto, poi bisogna vedere cosa succede nel frattempo, se viene aggiunto altro combustile, quanto si accumula il fumo dove siete voi eccetera. Sicuramente essendo quasi tutto pietra e sbarre di metallo non rischiate che il pavimento e le pareti prendano fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 Quindi, fanciulli? Proviamo ad usare la cara, vecchia ultraviolenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 @Landar @Vind Nulend @brunno Io aspetto conferma delle vostre decisioni di gruppo, specie vista la situazione delicata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 11 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 Il 8/10/2021 alle 17:47, Ghal Maraz ha scritto: Quindi, fanciulli? Proviamo ad usare la cara, vecchia ultraviolenza? Non vedo altre vie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 Ok, io posso "pomparvi" su un solo tipo di nemico alla volta. Da chi iniziamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 11 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 Ci sono due dozzine di hobgoblin di fronte a noi a sbarrare la strada. Credo che sia il caso di iniziare da quelli. Sfondiamo le linea per cercare di passare oltre e darci alla fuga o tentiamo di massacrarli finché non fuggono loro? In ogni caso inizio con la foschia occultante per poi passare al buff nei prossimi round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 Ok, va bene. Allora, io andrei di Alterare Sé Stesso in questo round per ridurmi di taglia e poi procedo di Naturalista con gli Hobbie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 L'importante è non caricare o impedire loro di usare le lance per farci tanto male in carica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 Vi comincio a fare presente che da giovedì 14 a lunedì 18 sarò assente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 21 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 Master mi dai un idea della disposizione nemica e nostra. Vorrei capire come sono messi e quanti sono. Inoltre, sinceramente parlando, abbiamo speranze di uscire da questa situazione vincendo la battaglia o è tpk? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2021 13 minuti fa, brunno ha scritto: Master mi dai un idea della disposizione nemica e nostra. Vorrei capire come sono messi e quanti sono. Inoltre, sinceramente parlando, abbiamo speranze di uscire da questa situazione vincendo la battaglia o è tpk? Praticamente davanti a voi c'è un drappello compatto di otto hobgoblin (due file da quattro) messi a muro di scudi e picche e dietro di loro un altro hobgoblin che pare il comandante. Vi sembra abbastanza disperata, c'è da dire che sembrano aver volontariamente fatto svenire Keothi e Vincent, quindi paiono interessati a catturarvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2021 @brunno R.I.P Pit Qit, mi dispiace 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato