Ghal Maraz Inviato 15 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2021 @Alonewolf87 sarebbe plausibile un "tiro" - leggi: prendere 20 - di Maestro del Sapere su Conoscenze (Locali) per cercare di capire su cosa potremmo fare leva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2021 @Ghal Maraz Gli hobgoblin sono solitamente abbastanza affamati di potere, ma in questa fortezza non sembrano detenere il comando, forse questo è qualcosa su cui poter lavorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2021 @Ghal Maraz @Vind Nulend @Landar vi lascio continuare a parlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2021 Vedi sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2021 @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz Quindi ci siamo? Vado avanti fino ad un successivo interrogatorio? O volete chiamare qualche guardia per dire che volete "cantare"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2021 Direi di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 25 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2021 Io andrei al successivo interrogatorio, credo renda più "credibile" la cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2021 8 ore fa, Vind Nulend ha scritto: Io andrei al successivo interrogatorio, credo renda più "credibile" la cosa Per me va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 Scusate il poco preavviso ma sarò assente fino a Lunedì 06 Dicembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2021 Ma scherzi? anzi grazie che riesci sempre ad avvertirci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2021 14 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Scusate il poco preavviso ma sarò assente fino a Lunedì 06 Dicembre. Spero sia per una bella vacanza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato