Tarkus Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Se solo lanciare qualcosa e poi nascondersi non imponesse un -20 a Stealth... uff, qui devo capire cosa fare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma agisco per ultimo anche se ho caricato? Mentre ti stavi tirando dietro gli orchi Vincent è saltato fuori dal nascondiglio e quindi ho tirato l'iniziativa, in cui sei finito per ultimo. Avevi però già postato, quindi ho iniziato a scrivere che ti voltavi per caricare gli orchi cosa che, a meno che ora non mi dici diversamente, farai al tuo turno.
Pippomaster92 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Ok, continuo a caricare. Pensavo di approfittare della sorpresa per l'attacco di Vincent e di poter agire prima, ma cambia poco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ok, continuo a caricare. Pensavo di approfittare della sorpresa per l'attacco di Vincent e di poter agire prima, ma cambia poco. Visto che sia tu che gli orchi eravate consapevoli gli uni degli altri non ci poteva essere sorpresa. Comunque sì cambia poco.
New One Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Master, se lanciassi Foschia Occultante avrei poi difficoltà nei movimenti, pur avendo visto la strada da percorrere? L'idea sarebbe di lanciare foschia occultante e poi muovermi in modo che gli orchi perdano il contatto visivo con noi.
Pippomaster92 Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Altra domanda (un po' a tutti più che al Master) Se facessimo una corsa folle, riusciremmo a distanziare gli orchi? O qualcuno è tipo a 6m di velocità per via dell'armatura/ingombro?
New One Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Se facessimo una corsa folle, riusciremmo a distanziare gli orchi? O qualcuno è tipo a 6m di velocità per via dell'armatura/ingombro? Presente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2016 23 minuti fa, New One ha scritto: Master, se lanciassi Foschia Occultante avrei poi difficoltà nei movimenti, pur avendo visto la strada da percorrere? L'idea sarebbe di lanciare foschia occultante e poi muovermi in modo che gli orchi perdano il contatto visivo con noi. Di base no, non rischi di ammazzarti su un sasso.
Pippomaster92 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Non ricordo, dadi vita sono la media?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Arrotondata per difetto ai livelli pari e per eccesso a quelli dispari.
Lone Wolf Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Aggiornato Gelon con il suo primo livello da bardo. Comunque... Alla fine solo lui ha resistito fin dall'inizio dell'AP XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 5 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Aggiornato Gelon con il suo primo livello da bardo. Comunque... Alla fine solo lui ha resistito fin dall'inizio dell'AP XD Già che ci sia un sopravvissuto è qualcosa direi
New One Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Livello 3? Le cose si fanno interessanti. A questo proposito, si hanno informazioni sul nuovo componente del gruppo? Volevo avvisare che prima del 6 non avrò una connessione decente e la possibilità di editare la scheda, nel caso proseguite muovendo Vincent a seconda delle esigenze del gruppo (o del master)
Pippomaster92 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Io adesso in ira ho ben tre attacchi! Certo, dadi danno bassini, ma nel mucchio colpirò qualcosa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 2 ore fa, New One ha scritto: Livello 3? Le cose si fanno interessanti. A questo proposito, si hanno informazioni sul nuovo componente del gruppo? Un occultista con approccio da arciere.
New One Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Benvenuto @twilightwolf! Altro che lupi solitari, qui c'è un vero e proprio branco!
twilightwolf Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Grazie New One mi auguro che insieme ci divertiremo molto.
New One Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Master, come ci consideriamo a pf e buff?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 1 minuto fa, New One ha scritto: Master, come ci consideriamo a pf e buff? Come pf siete pieni. Come buff se vi volete essere lanciati qualcosa all'inizio dell'assalto (quando hanno cominciato a caricare da fuori le mura per intenderci) ditemi voi e vi dico se e cosa è ancora attivo.
New One Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Avevo castato favore divino e scudo della fede
Messaggio consigliato