Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 46,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Posted Images

• Author
  • Supermoderatore
comment_1263052
  On 17/10/2016 at 17:41, Pippomaster92 ha detto:

Ma agisco per ultimo anche se ho caricato?

Mentre ti stavi tirando dietro gli orchi Vincent è saltato fuori dal nascondiglio e quindi ho tirato l'iniziativa, in cui sei finito per ultimo. Avevi però già postato, quindi ho iniziato a scrivere che ti voltavi per caricare gli orchi cosa che, a meno che ora non mi dici diversamente, farai al tuo turno.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1263070
  On 17/10/2016 at 18:03, Pippomaster92 ha detto:

Ok, continuo a caricare. Pensavo di approfittare della sorpresa per l'attacco di Vincent e di poter agire prima, ma cambia poco.

Visto che sia tu che gli orchi eravate consapevoli gli uni degli altri non ci poteva essere sorpresa. Comunque sì cambia poco.

• 4 settimane dopo...
comment_1273147

Master, se lanciassi Foschia Occultante avrei poi difficoltà nei movimenti, pur avendo visto la strada da percorrere?

L'idea sarebbe di lanciare foschia occultante e poi muovermi in modo che gli orchi perdano il contatto visivo con noi.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1273157
  On 11/11/2016 at 19:04, New One ha detto:

Master, se lanciassi Foschia Occultante avrei poi difficoltà nei movimenti, pur avendo visto la strada da percorrere?

L'idea sarebbe di lanciare foschia occultante e poi muovermi in modo che gli orchi perdano il contatto visivo con noi.

Di base no, non rischi di ammazzarti su un sasso.

• 3 settimane dopo...
comment_1283250

Livello 3? Le cose si fanno interessanti. A questo proposito, si hanno informazioni sul nuovo componente del gruppo?

Volevo avvisare che prima del 6 non avrò una connessione decente e la possibilità di editare la scheda, nel caso proseguite muovendo Vincent a seconda delle esigenze del gruppo (o del master)

• Author
  • Supermoderatore
comment_1287008
  On 12/12/2016 at 09:56, New One ha detto:

Master, come ci consideriamo a pf e buff?

Come pf siete pieni.

Come buff se vi volete essere lanciati qualcosa all'inizio dell'assalto (quando hanno cominciato a caricare da fuori le mura per intenderci) ditemi voi e vi dico se e cosa è ancora attivo.