Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma agisco per ultimo anche se ho caricato?

Mentre ti stavi tirando dietro gli orchi Vincent è saltato fuori dal nascondiglio e quindi ho tirato l'iniziativa, in cui sei finito per ultimo. Avevi però già postato, quindi ho iniziato a scrivere che ti voltavi per caricare gli orchi cosa che, a meno che ora non mi dici diversamente, farai al tuo turno.

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, continuo a caricare. Pensavo di approfittare della sorpresa per l'attacco di Vincent e di poter agire prima, ma cambia poco.

Visto che sia tu che gli orchi eravate consapevoli gli uni degli altri non ci poteva essere sorpresa. Comunque sì cambia poco.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Master, se lanciassi Foschia Occultante avrei poi difficoltà nei movimenti, pur avendo visto la strada da percorrere?

L'idea sarebbe di lanciare foschia occultante e poi muovermi in modo che gli orchi perdano il contatto visivo con noi.

Inviato
8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Se facessimo una corsa folle, riusciremmo a distanziare gli orchi? O qualcuno è tipo a 6m di velocità per via dell'armatura/ingombro?

Presente :sweat_smile:

• Supermoderatore
Inviato
23 minuti fa, New One ha scritto:

Master, se lanciassi Foschia Occultante avrei poi difficoltà nei movimenti, pur avendo visto la strada da percorrere?

L'idea sarebbe di lanciare foschia occultante e poi muovermi in modo che gli orchi perdano il contatto visivo con noi.

Di base no, non rischi di ammazzarti su un sasso.

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Aggiornato Gelon con il suo primo livello da bardo. Comunque... Alla fine solo lui ha resistito fin dall'inizio dell'AP XD

Già che ci sia un sopravvissuto è qualcosa direi :D

Inviato

Livello 3? Le cose si fanno interessanti. A questo proposito, si hanno informazioni sul nuovo componente del gruppo?

Volevo avvisare che prima del 6 non avrò una connessione decente e la possibilità di editare la scheda, nel caso proseguite muovendo Vincent a seconda delle esigenze del gruppo (o del master)

• Supermoderatore
Inviato
2 ore fa, New One ha scritto:

Livello 3? Le cose si fanno interessanti. A questo proposito, si hanno informazioni sul nuovo componente del gruppo?

Un occultista con approccio da arciere.

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, New One ha scritto:

Master, come ci consideriamo a pf e buff?

Come pf siete pieni.

Come buff se vi volete essere lanciati qualcosa all'inizio dell'assalto (quando hanno cominciato a caricare da fuori le mura per intenderci) ditemi voi e vi dico se e cosa è ancora attivo.

• Crea nuovo...