Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Mi è un pò complesso prepararvene una per vostro uso e consumo, al massimo posso farvi una bozza su Paint. Tieni comunque conto che di orchi a cui puntare ce n'è una grande abbondanza.
Cronos89 Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Io mi sa che sono fuori gioco. Non ho fatto la conta esatta dei danni ma credo di essere sotto 0
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Urrah Tra l'altro non avevi postato perché non avevi ricevuto notifiche?
Cronos89 Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Yep... Ma non è l'unico post su cui me lo fa... Indaghero' sul mio browser. Oggi sono andato giusto a vedere se mi ero perso qualcosa
Cronos89 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Si, sono a -2 punti ferita. Essendo tutti non-letali dovrei essere svenuto, giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Gli ultimi quando sei stato sbattuto via erano letali, ma comunque sì essendo finito sotto 0 a causa di danni non letali non sei morente ma svenuto.
frankieb96 Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Vi spiego qui un istante quello che ho fatto: ho picchiettato il corno in modo da renderlo fragile e frammentarsi quando salta. Poi ho messo sotto pressione la polvere in modo che non bruci ma esploda, e lo straccio serve come miccia; sul tessuto ho fatto aderire poca polvere e umida, in modo che bruci in modo relativamente lento. Se viene posato, salta in aria dopo qualche secondo; se viene lanciato diventa una bomba a mano. Dovevo fare l'artificere quella volta... o il bombarolo Non mi sono mai interessato delle armi d'assedio in pf, ma non credo che sarà sufficente a buttare giù un pezzo d'artiglieria... però, ruolisticamente parlando, se tagliamo o facciamo saltare i tiranti potrebbero volerci ore per ripararli, e intanto possiamo provare a scacciare gli orchi. Sorry per i messaggi lunghi, mi piace essere descrittivo. 1
DedeLord Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 L'idea mi sembra ottima, mi chiedo se non convenga che Milo la posizioni dentro una delle tende innaffiandola con l'olio da lanterna, amplificando il Ca-CA-BUUM! 1
Cronos89 Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 (modificato) Io in realtà volevo entrare dentor la tenda se possibile. metti mai che c'è dell'esplosivo... @Alonewolf87 (dimmi se ti sembra sensato il mio piano d'azione) entriamo nella tenda e vediamo che c'è se c'è dell'esplosivo usiamo l'olio della lanterna versandolo per terra per creare una "miccia" io mi faccio vedere all'esterno attirando l'attenzione degli orchi e poi scappo diamo fuoco alla miccia e lanciamo la "granata" se non c'è esplosivo Usiamo l'olio della lanterna per appiccare il fuoco quando gli orchi sono dentro alla tenda lanciamo la bomba Modificato 4 Aprile 2016 da Cronos89
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Io in realtà volevo entrare dentor la tenda se possibile. metti mai che c'è dell'esplosivo... @Alonewolf87 (dimmi se ti sembra sensato il mio piano d'azione) entriamo nella tenda e vediamo che c'è se c'è dell'esplosivo Sembra veramente remota la possibilità che questi orchi abbiano degli esplosivi, al massimo troverete cibo, tende e coperte, attrezzi da scavo e cose del genere.
DedeLord Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Ok, comunque sia, la "bomba" che Heirich ha costruito, potrebbe Graat'z la posso utilizzare, come bomba artigianale, giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Sì "attivarla" è decisamente nelle tue corde, l'effetto che avrà sarà tutto da vedere
frankieb96 Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 (modificato) Mmm... se avessero dell'esplosivo ce l'avrebbero gia tirato in testa per far saltare mura e difensori "in egual misura" (cit.). Ora che ci penso, cosa abbiamo noi che sia fisicamente in grado di danneggiare l'artiglieria? Una bomba di polvere da sparo, una fiasca d'olio e una bomba di Graat'z? Perchè se è solo questo ci sono troppi nemici per noi e dobbiamo concentrarci sulle catapulte. Modificato 4 Aprile 2016 da frankieb96
DedeLord Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Ma io ho fiducia nei miei compagni, questo è senz'altro il gruppo più sgangherato in cui Graat'z potesse sperare!
DedeLord Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 @Alonewolf87, 1. quanti sono gli orchi addosso ai nostri guerrieri? 2. A che distanza mi trovo dai due gruppi di nemici? (Gli orchi grigi sono adiacenti?)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 1) 7-8 2) circa 9 metri dagli orchi normali e 12 da quelli grigi
zinco Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 5 ore fa, Monolente ha scritto: Ok, sto a -1. Damn! Anche io sono messo male
DedeLord Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 La vedo dura...decisamente dura! Quindi la situazione è: 1. Arroch morente a -1 pf 2. Magni con 2 orchi (1-2) addosso a +1 pf 3. Graat'z con 2 orchi (3-4) addosso a +7 pf 4. Heinrich a +12 pf con due orchi (speciali) addosso. 5. Milo sta sabotando le catapulte sperando di non rendere vano il nostro (e fra poco il suo) sacrificio. Giusto? Ora Master, oh crudele master, alcune domande... a. L'azione di Heinrich in questo round contro gli orchi pelle grigia è risolta? b. i 4 orchi rimasti sono a pieni pf o ce n'è qualcuno ferito (magari gravemente, dai danni a spargimento da acido)? presumo che tra poco toccherà a me, poi agli orchi, e voglio portarmene almeno un'altro nella tomba, quindi mirerò a quello messo peggio! ....e alcune preghiere: purtroppo Graat'z è ateo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Corretta la valutazione generale a ) Cosa intendi con "risolta"?Comunque mi sono accorto di essermi dimenticato di riportare che ha mancato il bersaglio, suppongo tu intendessi questo b ) uno degli orchi su Magni e uno degli orchi su di Graaz't sono stati feriti dallo spargimento di una tua ampolla.
Messaggio consigliato