Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2016 1 minuto fa, zinco ha scritto: Ma Heinrich è ancora nudo e disarmato come l'avevamo ritrovato?? Ho supposto gli abbiate dato quando meno di che coprirsi le pudenda
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2016 1 minuto fa, frankieb96 ha scritto: Ah, proprio come mamma m'ha fatto Nudo è nudo
zinco Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 AHAHAH ci stavo ripensando ieri, se la puoi usare nell'inventario ho una balestra pesante...
frankieb96 Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Inviato 24 Maggio 2016 Si, posso usare entrambe; tra le due prenderò volentieri la balestra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Maggio 2016 Fate pure
zinco Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 17 ore fa, frankieb96 ha scritto: Si, posso usare entrambe; tra le due prenderò volentieri la balestra. È una normale balestra pesante (1d10) con 20 dardi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2016 4 ore fa, zinco ha scritto: È una normale balestra pesante (1d10) con 20 dardi. Tu intanto vai a postare che tocca a te
zinco Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 32 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Tu intanto vai a postare che tocca a te Avevo già scritto tutto, forse mi son dimenticato di inviarlo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2016 2 minuti fa, zinco ha scritto: Avevo già scritto tutto, forse mi son dimenticato di inviarlo Per la pozione mi ero dimenticato, 6 pf.
DedeLord Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 L'abbiamo scampata Master ce la facciamo a raggiungere la mia cantina in poco tempo? Inoltre, quando dici che Heinrich è ko, intendi svenuto o proprio morto? Ragazzi, abbiamo ancora qualche tavoletta curativa per Arroch?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Diciamo che Heinrich non si riprenderà facilmente, se in futuro frankieb96 torna è un altro discorso, altrimenti consideratelo morto. Comunque per ora consideratevi nella cantina di Graaz't.
DedeLord Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 master scusa, non voglio (vorrei) scocciarti, ma non ruolare per niente la morte di un compagno è...boh...non so come dire... Magari potremmo nascondere Heinrich dentro uno degli edifici, dopo averlo stabilizzato, con l'idea di tornare a prenderlo...e poi si vedrà Capisco perfettamente che in un pbf la cosa è diversa, quindi non vuole essere una critica. Io ho postato portando avanti, come avevi chiesto, alla mia cantina...spero possa andare...(e che possa fare qualche bomba).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2016 3 minuti fa, DedeLord ha scritto: master scusa, non voglio (vorrei) scocciarti, ma non ruolare per niente la morte di un compagno è...boh...non so come dire... Magari potremmo nascondere Heinrich dentro uno degli edifici, dopo averlo stabilizzato, con l'idea di tornare a prenderlo...e poi si vedrà Capisco perfettamente che in un pbf la cosa è diversa, quindi non vuole essere una critica. Io ho postato portando avanti, come avevi chiesto, alla mia cantina...spero possa andare...(e che possa fare qualche bomba). No ma infatti non dico che è ora in uno stato di morte/vita a seconda di se torna o meno il giocatore. Per ora il personaggio è ancora vivo, seppur in condizioni critiche, e per quanto ci proviate non riuscite a farlo riprendere, forse anche a causa delle continue ferite subite. Se poi il giocatore non tornerà il personaggio non si sveglierà più da questo "coma" altrimenti si riuscirà a riprendere. Soluzione scontata e banale forse ma almeno mi permette di gestire questa situazione senza troppi problemi per ora. 1
zinco Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 @Monolente io volendo ho 15 m di corda, c'è la possibilità di fargli fare una bella caduta a 'sto gigante? p.s. congratulazioni per la nomina 1
Monolente Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Approvo con forza l'opzione "Hercules". Geniaccio d'un nano. P.S. grazie!
Monolente Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Ragazzi, al momento ho dei problemi col browser del cellulare, quindi potrei fare più fatica del solito a postare regolarmente. Nel caso lo ritenga utile il DM può muovere il mio pg come ritiene meglio.
frankieb96 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Ciao a tutti. A causa di un brutto incidente che mi ha costretto in ospedale per tre mesi abbondanti non sono più stato in grado di rispondere ai post sul forum, cosa per la quale chiedo scusa. Tuttavia, mi ritrovo a dover recuperare quasi un anno universitario in un mese e mezzo, e come potete immaginare non ho più tempo da dedicare alla campagna. Spero solo che il mio pg sia morto dignitosamente Chiedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere. Buona giornata e buona campagna!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 1 minuto fa, frankieb96 ha scritto: Ciao a tutti. A causa di un brutto incidente che mi ha costretto in ospedale per tre mesi abbondanti non sono più stato in grado di rispondere ai post sul forum, cosa per la quale chiedo scusa. Tuttavia, mi ritrovo a dover recuperare quasi un anno universitario in un mese e mezzo, e come potete immaginare non ho più tempo da dedicare alla campagna. Spero solo che il mio pg sia morto dignitosamente Chiedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere. Buona giornata e buona campagna! Mi spiace sapere dell'incidente. Tranquillo nessun problema, non c'è nulla di cui chiedere scusa e buon recupero. Per ora il tuo PG mi pare che sia ancora vivo, per quanto mal messo, e parcheggiato nella cantina di Graaz't.
Messaggio consigliato