Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2017 Basta che carichiate schede diverse man mano che salite di livello, tanto di spazio per i file ce n'è
Nereas Silverflower Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Basta che carichiate schede diverse man mano che salite di livello, tanto di spazio per i file ce n'è Allora, utilizzando la scheda editabile in 2 pagine presente nella sezione download del forum ho creato la scheda di Tariam e quella di Squewk e adesso provvedo a caricarle (nota che per qualche strana ragione gli scaglioni di peso in libbre sono di poco sballati, in ciascuna scheda ti ho indicato quelli corretti. Quella di Tariam dice che è carico medio perché non c'è modo di tenere traccia del vantaggio datomi dallo zaino perfetto, ma come indicato fino a 50 libbre sono comunque a carico leggero). Purtroppo meglio di questo non sapevo cosa fare con gli strumenti a mia disposizione... 1
GammaRayBurst Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 Per ora ho aggiunto la scheda. L'immagine non ce l'ho, appena ne trovo una adatta la carico.
Nereas Silverflower Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Inviato 26 Novembre 2017 @Alonewolf87 le scale verso le quali ci stiamo per addentrare sono illuminate dalla medesima luminescenza che illumina la sala nella quale siamo entrati attraversando la porta legata al mondo naturale oppure dalle stesse non proviene luce? Lo chiedo perché così mi regolo sul come scendere e nel caso mi faccio illuminare di nuovo un sasso da Elethea prima di incamminarmi non potendo vedere bene al buio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2017 27 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87 le scale verso le quali ci stiamo per addentrare sono illuminate dalla medesima luminescenza che illumina la sala nella quale siamo entrati attraversando la porta legata al mondo naturale oppure dalle stesse non proviene luce? Lo chiedo perché così mi regolo sul come scendere e nel caso mi faccio illuminare di nuovo un sasso da Elethea prima di incamminarmi non potendo vedere bene al buio Ti pare non siano illumnate.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 @Cronos89 ci sei?
Nereas Silverflower Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 @Alonewolf87 giusto una cosa in relazione alla mappa visto che potrebbe essere rilevante per le dinamiche di combattimento, non andrebbe indicata anche la posizione di Squewk sulla stessa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 3 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87 giusto una cosa in relazione alla mappa visto che potrebbe essere rilevante per le dinamiche di combattimento, non andrebbe indicata anche la posizione di Squewk sulla stessa? Io do per scontato che salvo indicazioni diverse ti stia sempre a fianco, però sì volendo lo potrei aggiungere. probabilmente nelle prossime mappe lo farò
Nereas Silverflower Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Io do per scontato che salvo indicazioni diverse ti stia sempre a fianco, però sì volendo lo potrei aggiungere. probabilmente nelle prossime mappe lo farò Ah, va bene allora ne terrò conto per il futuro. In verità non avevo pensato a questa eventualità
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Metto quindi in pausa il PbF. In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e felice anno nuovo.
DedeLord Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Master, ma sto maledetto serpente almeno l'ho colpito con l'ultima bomba? Come è messo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 1 minuto fa, DedeLord ha scritto: Master, ma sto maledetto serpente almeno l'ho colpito con l'ultima bomba? Come è messo? Sì l'hai colpito. Occhio solo che non è quello che hai colpito nel primo turno.
DedeLord Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 (modificato) Master, ma lo sai che sono messo peggio di quanto credessi? Avvelenato, Ferito, su Terreno difficile che non mi permette di arretrare 1,5 metri, 1.Bere un estratto in melee causa AdO? 2.Eventualmente, posso provare acrobazia per allontanarmi dalla casella minacciata? Modificato 19 Dicembre 2017 da DedeLord
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 5 minuti fa, DedeLord ha scritto: 1.Bere un estratto in melee causa AdO? 2.Eventualmente, posso provare acrobazia per allontanarmi dalla casella minacciata? 1) Sì, dato che funzionano come le pozioni. 2) Certo (ma hai -2 alla prova per via dell'acqua)
DedeLord Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 Ok, mi vuoi morto, e sia allora! Ps. Anche lanciare un bomba provoca ado in questa situazione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 1 minuto fa, DedeLord ha scritto: Ok, mi vuoi morto, e sia allora! Ps. Anche lanciare un bomba provoca ado in questa situazione? Diciamo che a questo gruppo manca decisamente qualcuno da prima linea e la cosa si sta facendo sentire Sì " throwing a bomb requires a standard action that provokes an attack of opportunity."
Nereas Silverflower Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Inviato 20 Dicembre 2017 Già che ci sono, chiedo una cosa anche io. L'impatto dell'attacco del gigante mi ha spinto all'indietro di tre metri rispetto alla mia posizione precedente, tuttavia lo stesso mi ha fatto solo indietreggiare, non mi ha reso prono, giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Il 20/12/2017 alle 09:18, Nereas Silverflower ha scritto: Già che ci sono, chiedo una cosa anche io. L'impatto dell'attacco del gigante mi ha spinto all'indietro di tre metri rispetto alla mia posizione precedente, tuttavia lo stesso mi ha fatto solo indietreggiare, non mi ha reso prono, giusto? Corretto. Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze. @Cronos89 ci sei ancora?stava a te dal 18 Dicembre... 1
Cronos89 Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Si, adesso rispondo. Grazie per il tag
Messaggio consigliato