Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Nereas Silverflower ha scritto:

l'ascia da guerra che abbiamo trovato nel forziere dei druidi quale tipologia di ascia è?

Credo sia Battleaxe il termine inglese, quella che fa 1d8 per intenderci

1 minuto fa, Nereas Silverflower ha scritto:

L'arco invece è un arco corto oppure un arco lungo

Arco lungo

Inviato

Scrivo qui trattandosi solamente di una faccenda tecnica. Il mio zaino può contenere ancora 4+2+18.5 kg, o 8+4+37 lbs, quindi tutto quello che mi avete dato ci sta e mi rimane ancora spazio, se dovesse servire (0+2+12 kg o 0+4+24 lbs).

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Alonewolf87 per quanto riguarda quello che mi hai chiesto sotto spoiler ho chiesto democraticamente ai miei compagni se sono concordi di ritornare al circolo oppure se hanno altre destinazioni verso le quali recarsi, questo perché non voglio decidere per loro e spero che la cosa non sia un problema. In caso non ci fossero obiezioni, punterei al circolo, facendo il giro largo se necessario, se invece hanno già un'altra destinazione presso la quale recarsi, cercherò un sentiero sicuro che li conduca fuori dalla palude nel punto più vicino alla stessa.

• Supermoderatore
Inviato
11 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

ho una domanda perché mi ero dimenticato di chiedere. Abbiamo riposato in condizioni abbastanza decenti da permetterci di recuperare un punto di danno alle caratteristiche oppure non riposato in maniera sufficientemente idonea affinché ciò accadesse?

Sì, potete recuperare 1 punto di danno alle caratteristiche.

• Supermoderatore
Inviato
15 minuti fa, DedeLord ha scritto:

Ricarico la lista oppure ho bisogno di un laboratorio per poterlo fare?

Dici per gli estratti giornalieri?Li riprepari anche "all'aperto".

• Mi piace 1
Inviato

@Alonewolf87 a quanto riusciamo a sopperire solamente con quello che Tariam riesce a procurarsi solamente andando a caccia e pescando nelle terre selvagge? Lo chiedo perché avendo quattro razioni da viaggio che avevo preso come parte dell'equipaggiamento iniziale in aggiunta a ciò che ho trovato le razioni potrebbero mitigare un po' la situazione di crisi dovuta alla scarsità di scorte reperite. Non so se può aiutare la situazione

• Supermoderatore
Inviato
19 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@Alonewolf87 a quanto riusciamo a sopperire solamente con quello che Tariam riesce a procurarsi solamente andando a caccia e pescando nelle terre selvagge? Lo chiedo perché avendo quattro razioni da viaggio che avevo preso come parte dell'equipaggiamento iniziale in aggiunta a ciò che ho trovato le razioni potrebbero mitigare un po' la situazione di crisi dovuta alla scarsità di scorte reperite. Non so se può aiutare la situazione

Sto già considerando che sfruttiate in generale le vostre razioni, ma comunque rimanete corti considerando il viaggio quindi dovete razionare e supplire con quello che vi procacciate. Ma la situazione non è niente di terribile per ora, solo qualche stomaco che brontola, niente malus.

• Supermoderatore
Inviato

Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Metto quindi in pausa il PbF fino al 02 Maggio, scusate lo scarso preavviso.

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Come gestiamo le armi? Io ho competenza solo con i pugnali, ma Elethea non è un combattente da mischia e anche se per disgrazia di ritrovasse in mischia in ogni caso non combatterebbe con due armi a causa delle forti penalità, rinunciando quindi al sostanzioso bonus ai danni. Se qualcun altro, eventualmente anche chi prenderà il posto di Milo, vuole usare entrambi i pugnali, non ho problemi a rinunciare a quello che sto custodendo al momento, difficilmente troverei modo di usarlo.

Inviato

Graat'z può usare solo i pugnali tra le armi trovate (e l'arco corto retaggio della scelta del precedente giocatore che ruolava Graat'z :cry:)
In teoria quando potrò intendo prendere il talento TWF (Probabilmnete), ma non so, forse per ora conviene tenerne uno per uno?

Comunque, se non si trova un tank prenderò un livello da guerriero e le uso tutte io! :dizzy:

• Crea nuovo...