Dmitrij Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 14 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto: Comunque come ci regoliamo per avvicinarci quindi? Graat'z ed Elethea prendono gli estratti e Thord prende la mia pozione di invisibilità? Io eventualmente posso muovermi furtivamente di mio sperando che non mi stanino... L'unico problema rimarrebbe eventualmente Squewk che non saprei come gestire, nel caso al più le posso ordinare di rimanere indietro Thord non è malaccio sulla furtività (+8), ma niente di eccezionale. Se la pozza di invisibilità è libera, la prenderà volentieri. Quanto a Squewk, sono d'accordo sul farlo restare indietro, anche per il suo bene.
Nereas Silverflower Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 7 ore fa, Dmitrij ha scritto: Thord non è malaccio sulla furtività (+8), ma niente di eccezionale. Se la pozza di invisibilità è libera, la prenderà volentieri. Quanto a Squewk, sono d'accordo sul farlo restare indietro, anche per il suo bene. Allora lascerò indietro Squewk e lascerò a te la pozione. Io per motivi di storia al momento non ho molto da perdere, da cui se qualcuno deve essere in pericolo, preferisco essere io piuttosto che voi. Non puoi far perdere molto ad un uomo a cui sono rimasti solamente il suo equipaggiamento e la sua rana ahahahahah 1
Dmitrij Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Direi che ci siamo allora @Alonewolf87 ;) 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Causa cambio lavoro e visita genitoriale sarò assente da domani mattina a martedì 27 sera, riprendiamo poi allora e vi auguro buon fine settimana.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Io ci sono e ascolto, quando avete finito i preparativi eventuali per il trappolone mando avanti la giocata
Nereas Silverflower Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 @Alonewolf87, supponendo di fare un passo da 1,5 m dalla mia posizione attuale. ho linea visuale sull'orco che si sta arrampicando?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 1 minuto fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87, supponendo di fare un passo da 1,5 m dalla mia posizione attuale. ho linea visuale sull'orco che si sta arrampicando? Mantiene comunque copertura leggera ma sì hai visuale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Ho avuto un lutto in famiglia quindi sarò assente fino a data da destinarsi, metto in sospeso il PbF nel frattempo.
DedeLord Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Mi dispiace master, non ti preoccupare per il pbf, ci mancherebbe.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Grazie a tutti dei pensieri. Io pensavo di tornare attivo da domani, ma viste le vacanze natalizie imminenti sto pensando di mantenere direttamente la pausa fino al 06 di Gennaio, che ne dite?
Dmitrij Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Paradossalmente, io sarò molto più libero durante le vakkanze che non a Gennaio quando rientro in università. Ma mi adatto volentieri ad ogni gestione 😉
GammaRayBurst Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 Per me non sarebbe stato un problema proseguire durante le vacanze, ma il mio computer ha deciso altrimenti... Possiamo riprendere quando preferite.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 Ben ritrovati e Felice Anno Nuovo a tutti. Dai che riprendiamo a giocare! 😄 1
Nereas Silverflower Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 Io sarei per fare prigionieri, magari potremmo ricavare qualche altra informazione, ma se voi proponete diversamente, non obietterò
GammaRayBurst Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 Per me è indifferente, ma rimane da capire cosa fare con i prigionieri una volta esaurita la loro utilità. L'ultimo lo abbiamo lasciato legato ad un albero, ma qui siamo un po' troppo vicini al loro campo per poterli trattare umanamente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 Ditemi voi e comunque sentitevi liberi di postare sul topic di gioco nel frattempo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Scusate gente ma a causa di un'altra emergenza familiare (di recente spuntano come funghi) sarò assente per qualche giorno. Dovrei essere di ritorno martedì, vi avviserò in caso di cambiamenti, voi continuate pure a postare nel frattempo. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 Rieccomi, ditemi voi cosa volete fare con i corpi e le armi.
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 Il 16/1/2019 alle 17:41, Alonewolf87 ha scritto: Rieccomi, ditemi voi cosa volete fare con i corpi e le armi. I corpi degli orchi basta ammonticchiarli dietro frasche e cespugli, ci pensa mamma natura a fare pulizia. Le armi le teniamo, specialmente le frecce. Sono quelle che ci servono per l'inganno.
DedeLord Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 Non ne piantiamo un paio sulle schiene degli orchi (morti) sbagliati?
Messaggio consigliato