Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Dunque...

Braknak fratello, benvenuto. Come sta la famiglia? I bambini? Il Clan? Che la benedizione della pietra scenda su voi tutti.

Melissa, rispetto per chi porta uno spadone e non ha la pelle verde. Che la benedizione della pietra discenda anche su di te.

Yayi, mi dispiace, l'insalata è finita.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Inviato
31 minutes ago, Dmitrij said:

Dunque...

Braknak fratello, benvenuto. Come sta la famiglia? I bambini? Il Clan? Che la benedizione della pietra scenda su voi tutti.

Melissa, rispetto per chi porta uno spadone e non ha la pelle verde. Che la benedizione della pietra discenda anche su di te.

Yayi, mi dispiace, l'insalata è finita.

Thord la benedizione della pietra discenda anche su di te preservandoti dai demoni della follia.

• Mi piace 1
Inviato

Buongiorno,

Un paio di domande, visto che siamo prossimi:

• Ci sono possibilita' in cui la campagna potra' legarsi ad alcuni elementi dei nostri background?
  • Che liberta' ha il personaggio davanti a scelte morali importanti considerando il suo allineamento?
Inviato
6 minuti fa, Blues ha scritto:

• Ci sono possibilita' in cui la campagna potra' legarsi ad alcuni elementi dei nostri background?
  • Che liberta' ha il personaggio davanti a scelte morali importanti considerando il suo allineamento?

1 - Considerando che questo è un adventure path ufficiale, è più facile se è il BG liberamente determinato di un personaggio ad agganciarsi all'avventura, che non viceversa. La guida del giocatore all'adventure path aiuta in questo.

2 - Questa domanda mi è poco chiara. L'allineamento è un'indicazione generica delle norme morali del personaggio. La libertà di cui gode nelle scelte da compiere è parzialmente limitata dall'allineamento. Più un allineamento è (ed è giocato in modo) radicale, più stringenti si fanno i limiti e i vincoli.

Inviato (modificato)
26 minutes ago, Dmitrij said:

1 - Considerando che questo è un adventure path ufficiale, è più facile se è il BG liberamente determinato di un personaggio ad agganciarsi all'avventura, che non viceversa. La guida del giocatore all'adventure path aiuta in questo.

2 - Questa domanda mi è poco chiara. L'allineamento è un'indicazione generica delle norme morali del personaggio. La libertà di cui gode nelle scelte da compiere è parzialmente limitata dall'allineamento. Più un allineamento è (ed è giocato in modo) radicale, più stringenti si fanno i limiti e i vincoli.

1. Inteso il tuo pensiero. Per l'appunto il mio bg l'ho legato al personaggio seguendo quella guida anche per il tratto scelto.
  2. Sinceramente ero affascinato da questa conversazione: qui ed ho girato la domanda. D'accordo, faro' fede al mio allineamento.

Grazie 

Modificato da Blues
Inviato

@Alonewolf87

Come chiedo una prova di conoscenze? Aggiungo un post con uno spoiler e ti indico i valori in scheda? Ti chiedo semplicemente info e scegli dalla mia scheda cio' che ritieni piu' adeguato?

Nel caso attuale ovviamente la prova di conoscenze riguarda la presentazione di @Albedo 

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, PietroD ha scritto:

Come chiedo una prova di conoscenze? Aggiungo un post con uno spoiler e ti indico i valori in scheda? Ti chiedo semplicemente info e scegli dalla mia scheda cio' che ritieni piu' adeguato?

O lo fai qui in TdS o come dici tu in spoiler, indicando gli eventuali valori alla prova che ti paiono adeguati

• Grazie 1
  • Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

La domanda di Braknak resta. Vorrebbe sapere se presso questa sala comune c'è anche di che dormire.

Ponila pure in game

EDIT: non avevo visto che avevi già postato, chiedo scusa

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato

@PietroD mi sono permesso di postare un attimo per Tariam con un'informazione pregnante al momento ma che forse tu non conoscevi (Graaz't è l'hobgoblin alchimista vostro compagno di avventure fino ad ora e da cui eravate ospiti)

• Grazie 1
Inviato (modificato)
11 minutes ago, Alonewolf87 said:

@Blues piccola nota a margine Halgra non è la regina di Trunau, solo la capovillaggio (e il suo "palazzo" è praticamente la tipica longhouse vichinga)

editato, grazie. 

Sapevo che era capo villaggio, pero' non sapevo come rivolgermi 🙂 

Modificato da Blues
  • Mi piace 1
  • Crea nuovo...