Albedo Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 @Blues vista la tua reazione al mio commento. I troll ad ogni turno rigenerano 5 punti ferita, ad ecezione dei danni subito da fuoco o acido. 1
Blues Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 3 minutes ago, Albedo said: @Blues vista la tua reazione al mio commento. I troll ad ogni turno rigenerano 5 punti ferita, ad ecezione dei danni subito da fuoco o acido. Non ne ero a conoscenza di nulla di tutto cio'. Grazie 🙂
Dmitrij Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 33 minuti fa, Blues ha scritto: Non ne ero a conoscenza di nulla di tutto cio'. Grazie 🙂 Il punto è se Melissa ne sia a conoscenza o meno, più che noi giocatori ;-)
Albedo Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 8 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Il punto è se Melissa ne sia a conoscenza o meno, più che noi giocatori 😉 considerando il livello dei pg e il suo BG, è molto probabile che lo sappia.
Blues Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 (modificato) 7 minutes ago, Albedo said: considerando il livello dei pg e il suo BG, è molto probabile che lo sappia. Io e Melissa non siamo la stessa persona 🙂 Modificato 13 Dicembre 2019 da Blues 1
Blues Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 (modificato) @Albedo Quote Io e Melissa non siamo la stessa persona 🙂 Intendo dire, che Melissa sicuramente per i suoi trascorsi conosce troll, orchi e affini. Mentre io, che muovo le fila del personaggio, non so nulla di queste creature citate, perche' pur essendo dentro al sistema da quasi un paio d'anni, non ho mai affrontato dei troll. Per cui io e Melissa non siamo la stessa persona 😉 Modificato 13 Dicembre 2019 da Blues
Albedo Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 26 minuti fa, Blues ha scritto: @Albedo Intendo dire, che Melissa sicuramente per i suoi trascorsi conosce troll, orchi e affini. Mentre io, che muovo le fila del personaggio, non so nulla di queste creature citate, perche' pur essendo dentro al sistema da quasi un paio d'anni, non ho mai affrontato dei troll. Per cui io e Melissa non siamo la stessa persona 😉 e io che cosa ho scritto? Esattamento lo stesso.
Blues Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 (modificato) Scusate gli HP come sono calcolati? Perche' se subisco 7, 9 e 8 danni = 24 hp Siamo al livello 4 Primo dado pieno d10 + 4 = 14 + (1/2 dado mi pare x3 livelli)15= 29 -24(danni) = 5 hp Corretto? Sono vicino alla fine 🤕 ma non ancora morta 🤘 Modificato 13 Dicembre 2019 da Blues
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 1 minuto fa, Blues ha scritto: Primo dado pieno d10 + 4 = 14 + (1/2 dado mi pare x3 livelli)15= 29 -24(danni) = 5 hp Corretto? Sono vicino alla fine 🤕 ma non ancora morta 🤘 Allora innanzitutto considera che ad ogni livello (ovvero dado vita) che ottieni devi sommare il modificatore di costituzione. Poi il primo DV si prende pieno, quelli dispari prendi la metà arrotondata per eccesso (quindi su un d10 prendi 6), quelli pari la metà arrotondato per difetto (quindi su un d10 prendi 5). Quindi supponendo un +4 di Costituzione dovresti avere 10 + 6 + 5 + 6 + (4x4) = 43 pf. Inoltre ad ogni livello che prendi nella tua classe preferita puoi scegliere, tra vari possibili benefici, di ottenere 1 pf extra. 1
Blues Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 Scusa perche' 4x4?(essere umano e classe preferita) dovrebbe essere una piu' (+) non una per (x). Forse mi sono perso qualcosa, ma mi fido. Grazie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 In questo momento, Blues ha scritto: Scusa perche' 4x4? No quel 4x4 è il modificatore di Costituzione moltiplicato per i livelli, visto che appunto si applica ad ogni DV 1
Blues Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 1 minute ago, Alonewolf87 said: No quel 4x4 è il modificatore di Costituzione moltiplicato per i livelli, visto che appunto si applica ad ogni DV DV sta per? Comunque prendo buoni i 43 punti che mi hai indicato dove aggiungero' i 4 di classe preferita. Grazie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 In questo momento, Blues ha scritto: DV sta per? Comunque prendo buoni i 43 punti che mi hai indicato dove aggiungero' i 4 di classe preferita. Grazie Dado Vita 1
Blues Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 2 minutes ago, Alonewolf87 said: Dado Vita ok 47 in tutto. Grazie 😉 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 @Dmitrij @Blues @L_Oscuro Aspetto il vostro post (anche se di Braknak mi è già stato fatto intendere cosa fare) 1 1
L_Oscuro Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 Sì, avevo scritto qui proprio per non fare un post scarno. 1
Albedo Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 @Alonewolf87 ma Yayi non è riuscita a colpire quando è stata attaccata?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 54 minuti fa, Albedo ha scritto: @Alonewolf87 ma Yayi non è riuscita a colpire quando è stata attaccata? In che modo volevi colpire quando venivi attaccata? non avendo preparato azioni nè avendo un'arma con portata (a che mi ricordi) non hai modo di attaccare fuori dal tuo turno. Hai usato il tuo turno per lanciare la benedizione, poi gli orchi hanno avuto il loro turno e ora sta di nuovo a te e se vorrai potrai attaccarli. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Dicembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Dicembre 2019 Vi avviso che da oggi fino al 07 Gennaio sarò assente e non riuscirò a postare, metto quindi in pausa il PBF e auguro a tutti buone feste e buon anno nuovo. In questo periodo potreste magari decidere se e cosa fare rispetto alla situazione in cui vi trovate ora, di modo che quando si ricomincerà avrete già un eventuale piano di battaglia pronto. Ci si rivede nel 2020! 3
Blues Inviato 21 Dicembre 2019 Segnala Inviato 21 Dicembre 2019 41 minutes ago, Alonewolf87 said: Vi avviso che da oggi fino al 07 Gennaio sarò assente e non riuscirò a postare, metto quindi in pausa il PBF e auguro a tutti buone feste e buon anno nuovo. In questo periodo potreste magari decidere se e cosa fare rispetto alla situazione in cui vi trovate ora, di modo che quando si ricomincerà avrete già un eventuale piano di battaglia pronto. Ci si rivede nel 2020! Auguri a te ed in famiglia, buone festività ❤️ See ya 🌞
Messaggio consigliato