Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2020 33 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Anche se il lancio della sfera e' dopo la carica? Se la lanci magari 10 metri prima no, ma se vuoi farlo poco prima il rischio c'è, vuoi per fiamme volanti o per polvere da sparo rimasta sparsa per terra, magari spostati camminandoci sopra. 35 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Comunque il rischio rende l'operazione più affascinante Comunque se decidete per il rischio farò tirare il dado ad una terza parte (tipo mia moglie) e riprenderò il lancio, giusto per stare sul sicuro 😄 1
L_Oscuro Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 🤯 Master, mi sono accorto ora di non aver mai messo i punti ferita di Braknak! Come mi regolo? Massimi al primo livello e poi 5 e 6 ai livelli successivi? O tiri tu?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 6 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Come mi regolo? Massimi al primo livello e poi 5 e 6 ai livelli successivi? O tiri tu? Massimi al primo livello, arrotondati per eccesso a livelli pari e per difetto ai livelli dispari. 1
L_Oscuro Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 A 'sto giro Braknak ascolta soltanto. È curioso di ascoltare se gli altri dicono qualcosa della loro sortita, ma non fa domande. Ed attende che chi coordina lendifese del campo dica cosa fare dopo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Gennaio 2020 Scusate gente ma queste sono giornate di fuoco, non so quando riuscirò a postare, spero domani 4
Blues Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Inviato 28 Gennaio 2020 1 minute ago, Alonewolf87 said: Scusate gente ma queste sono giornate di fuoco, non so quando riuscirò a postare, spero domani Non ti preoccupare assolutamente, sappiamo che hai a cuore e mantieni fede ai tuoi impegni. Prendi sempre il tuo tempo quando ti occorre 😊 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 Chiedo scusa per la lunga ed ingiustificata assenza, oggi sono riuscito ad approfittare dell'essere malato per avere il tempo di rispondere finalmente e spero di poter continuare a postare nei prossimi giorni. 4
Albedo Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 riguardati: copertina, brodino caldo e rapida guarigione!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2020 @PietroD @Blues voi ci siete ancora? 1
PietroD Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Inviato 10 Febbraio 2020 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: @PietroD @Blues voi ci siete ancora? A brodino caldo, ma ci sono. 2
Blues Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Inviato 10 Febbraio 2020 12 hours ago, Alonewolf87 said: @PietroD @Blues voi ci siete ancora? Si presente. A rilento ma presente.
Blues Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 Ok aggiunto 11pf da 12 vado a 23/47 grazie.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 1 minuto fa, Blues ha scritto: Ok aggiunto 11pf da 12 vado a 23/47 grazie. Per questo dicevo di accordarvi tra di voi, potrebbe piuttosto valere la pena che gli altri rimangano a pochi pf sotto il massimale così da permetterti di curarti di più. @PietroD @Blues @Albedo @L_Oscuro @Dmitrij 1
Dmitrij Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Per questo dicevo di accordarvi tra di voi, potrebbe piuttosto valere la pena che gli altri rimangano a pochi pf sotto il massimale così da permetterti di curarti di più. @PietroD @Blues @Albedo @L_Oscuro @Dmitrij Sì ma non sapendo come stanno messi gli altri, penso sia un meccanismo piuttosto contorto per un pbf. Dobbiamo star qui a scambiarci msg su chi sta messo male quanto prendo io prendi tu... va via una settimana solo per sta cosa, supponendo 1 post al giorno a testa.
Blues Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 1 minute ago, Dmitrij said: Sì ma non sapendo come stanno messi gli altri, penso sia un meccanismo piuttosto contorto per un pbf. Dobbiamo star qui a scambiarci msg su chi sta messo male quanto prendo io prendi tu... va via una settimana solo per sta cosa, supponendo 1 post al giorno a testa. Esagerato 😄 comunque a me 11 vanno bene, nessun problema ragazzi. Grazie.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 In questo momento, Dmitrij ha scritto: Sì ma non sapendo come stanno messi gli altri, penso sia un meccanismo piuttosto contorto per un pbf. Dobbiamo star qui a scambiarci msg su chi sta messo male quanto prendo io prendi tu... va via una settimana solo per sta cosa, supponendo 1 post al giorno a testa. Blues era a 35 pf dal massimale, Albedo e PietroD e L_Oscuro erano a 11 dal massimale, tu a 14 dal massimale. 2 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Sì ma non sapendo come stanno messi gli altri, penso sia un meccanismo piuttosto contorto per un pbf. Dobbiamo star qui a scambiarci msg su chi sta messo male quanto prendo io prendi tu... va via una settimana solo per sta cosa, supponendo 1 post al giorno a testa. Volevo provare a mettervi davanti ad una decisione comunitaria di gestione risorse, forse avrei dovuto essere più chiaro su scopo e modalità, sono giorne toste chiedo scusa. 2
Dmitrij Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 Vai tranquillo, sembra sia un periodio tosto per tutti ;)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Vai tranquillo, sembra sia un periodio tosto per tutti 😉 Detto questo, saputo il totale di tutti volete rivedere la distribuzione delle cure?
Blues Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 3 minutes ago, Alonewolf87 said: Detto questo, saputo il totale di tutti volete rivedere la distribuzione delle cure? Se qualcuno degli 11 utilizzati ne ha avanzati alcuni potrei prenderli io che sono a -24 dal massimo.
Messaggio consigliato