Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Blues era a 35 pf dal massimale, Albedo e PietroD e L_Oscuro erano a 11 dal massimale, tu a 14 dal massimale.

Blues: 27 pf curati
Albedo: 5 pf curati
Pietro: 5 pf curati
Oscuro: 5 pf curati
Dmitrij: 8 pf curati
cosi dovrebbe andare

• Mi piace 3
Inviato

Io ti cedo 6 degli 11 che avevo preso.

1 ora fa, Blues ha scritto:

Se qualcuno degli 11 utilizzati ne ha avanzati alcuni potrei prenderli io che sono a -24 dal massimo.

Inviato
10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

😄

@PietroD Parlando degli arcanista a chi ti rivolgi? Ad Halgra e/o al resto del gruppo?

Entrambi. Ovviamente noi faremo la sortita, ma immaginavo che non saremmo stati noi 5 da soli. Se Halgra pensa di darci supporto, secondo Tariam quel che ci serve è un evocatore di muri di fuoco. 😅

Inviato (modificato)
10 hours ago, Dmitrij said:

Blues: 27 pf curati

Vado a 39/47

Grazie ragazzi 🙂 

@Albedo non storcere il naso 🙃 grazie anche a te

Modificato da Blues
  • Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
39 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Master, c'è un posto, magari leggermente sopraelevato, per poter bersagliare i nemici?

Puoi andare sulla parte di palizzata non ancora crollato salendo sui camminamenti interni oppure metterti in cima ad una torre di guardia vicino al cancello principale.

• Supermoderatore
Inviato

Vi lascio continuare a parlare ma ne approfitto per avvisarvi che da domani a lunedì prossimo sarò in Germania per una convention quindi non potrò rispondere

• Mi piace 3
Inviato
5 hours ago, Alonewolf87 said:

Vi lascio continuare a parlare ma ne approfitto per avvisarvi che da domani a lunedì prossimo sarò in Germania per una convention quindi non potrò rispondere

Ora inizio a graffiare 🙂... dovrai gestire una lotta tra donzelle.

Inviato
Il 5/3/2020 alle 15:14, Alonewolf87 ha scritto:

Riesci a tornare o ti viene impedito?

Inviato (modificato)
9 hours ago, Albedo said:

Riesci a tornare o ti viene impedito?

C'e' il rischio che in molti si prenderanno una pausa per via di questo virus.

Modificato da Blues
  • Crea nuovo...