Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2020 Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto. 3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Io sono tornato completamente attivo, ditemi se preferite proseguire nella ruolata (che a me personalmente sta piacendo assai) o se devo mandare avanti la scena @Blues @Albedo @Dmitrij @PietroD @L_Oscuro 2
Blues Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Inviato 6 Aprile 2020 20 minutes ago, Alonewolf87 said: Io sono tornato completamente attivo, ditemi se preferite proseguire nella ruolata (che a me personalmente sta piacendo assai) o se devo mandare avanti la scena @Blues @Albedo @Dmitrij @PietroD @L_Oscuro Per me va bene, ma tra Melissa e Yayi ci vuole Maria De Filippi a far da paciere 😄 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Aprile 2020 @Albedo Piccola nota, ora siete a casa di Graaz't e non c'è Halgra con voi. 1
Albedo Inviato 7 Aprile 2020 Segnala Inviato 7 Aprile 2020 10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Albedo Piccola nota, ora siete a casa di Graaz't e non c'è Halgra con voi. ok, e dito
L_Oscuro Inviato 7 Aprile 2020 Segnala Inviato 7 Aprile 2020 Bentornato master! Braknak può fare poco per separare le donne, quindi aspetto che passi il bisticcio, che è meglio affrontare orchi e giganti!
Blues Inviato 8 Aprile 2020 Segnala Inviato 8 Aprile 2020 Per me potete passare alla scena successiva, Melissa non ha voglia di fare l'isterica come Yayi. Non cadro' nei suoi tranelli, ma se poi gonfia gonfia... prima o poi esplodo e potrei attaccare inavvertitamente. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Aprile 2020 @PietroD Mi sa che aspettano un tuo commento. Il 8/4/2020 alle 10:29, Blues ha scritto: Per me potete passare alla scena successiva, Melissa non ha voglia di fare l'isterica come Yayi. Non cadro' nei suoi tranelli, ma se poi gonfia gonfia... prima o poi esplodo e potrei attaccare inavvertitamente. oooookkkkk 1 1
PietroD Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Inviato 13 Aprile 2020 Scusassero. Con tutte le 'dirette' di questi giorni fra messe in streaming, benedizioni urbi et orbi (mi son beccato ben due indulgenze plenarie!), e teleconferenze con parenti, amichetti, e compagnucci di merende che nemmeno Pacciani ai tempi che furono, mi lasciano il mio computer ed il mio cellulare molto raramente. Deve essere una manovra delle mie 'donne' per concedere alla nostra preadolescente figlia un proprio cellulare. 😅 2
Albedo Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Inviato 13 Aprile 2020 12 minuti fa, PietroD ha scritto: Scusassero. Con tutte le 'dirette' di questi giorni fra messe in streaming, benedizioni urbi et orbi (mi son beccato ben due indulgenze plenarie!), e teleconferenze con parenti, amichetti, e compagnucci di merende che nemmeno Pacciani ai tempi che furono, mi lasciano il mio computer ed il mio cellulare molto raramente. Deve essere una manovra delle mie 'donne' per concedere alla nostra preadolescente figlia un proprio cellulare. 😅 Tutta la mia solidarietà! 🙂 1
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Inviato 13 Aprile 2020 41 minuti fa, PietroD ha scritto: Scusassero. Con tutte le 'dirette' di questi giorni fra messe in streaming, benedizioni urbi et orbi (mi son beccato ben due indulgenze plenarie!), e teleconferenze con parenti, amichetti, e compagnucci di merende che nemmeno Pacciani ai tempi che furono, mi lasciano il mio computer ed il mio cellulare molto raramente. Deve essere una manovra delle mie 'donne' per concedere alla nostra preadolescente figlia un proprio cellulare. 😅 A me lo concessero quando ebbi i miei soldi per comprarmelo XD
PietroD Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Inviato 13 Aprile 2020 18 minuti fa, Dmitrij ha scritto: A me lo concessero quando ebbi i miei soldi per comprarmelo XD Idem, ho investito i soldi dei regali di natale del primo anno di università. Temo che non mi sarà 'concesso' di imporre lo stesso a mia figlia. 😅
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2020 @Dmitrij @L_Oscuro @Albedo @Blues Vi lascio tempo e spazio per un ultimo eventuale commento in merito poi mando avanti il gioco
L_Oscuro Inviato 14 Aprile 2020 Segnala Inviato 14 Aprile 2020 Io non ho molto da aggiungere. Mi sono unito da poco (intendo in game) e non conosco le dinamiche pre-esistenti. Braknak sta imparando a conoscere i suoi compagni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2020 1 minuto fa, L_Oscuro ha scritto: Io non ho molto da aggiungere. Mi sono unito da poco (intendo in game) e non conosco le dinamiche pre-esistenti. Braknak sta imparando a conoscere i suoi compagni. Beh praticamente tutto il gruppo si sta imparando a conoscersi (nel bene e nel male) e non ci sono chissà che dimaniche pre-esistenti quindi sentiti libero di unirti a questa creazione condivisa. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2020 Vi lascio continuare questa bellissima scenetta direi, mi sto molto interessando a dove andrà a parare... 1 1
Dmitrij Inviato 15 Aprile 2020 Segnala Inviato 15 Aprile 2020 (modificato) Scusate, non ho resistito 🤪 Comunque @Alonewolf87ci servirà la descrizione della scena di apertura nella camera di Tariam Modificato 15 Aprile 2020 da Dmitrij 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2020 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Scusate, non ho resistito 🤪 Comunque @Alonewolf87ci servirà la descrizione della scena di apertura nella camera di Tariam Quella spetta a @PietroD ma se volete posso mettere la musichetta 3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2020 Complimenti a tutti la scena che sta prendendo forma è davvero eccellente. 3
Messaggio consigliato