Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
10 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Albedo Mi risultano un totale di 40 pf subiti da Yayi, sei stato quindi mandato a pf negativi pari al tuo punteggio di Costituzione?

Esatto. -12 pf e ho 12 in costituzione. Avevo 28 pf.

Inviato
27 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Allora sì mi spiace ma Yayi è spirata.

Pazienza. Penso a un nuovo PG.... Quando puoi dammi i valori dele caratteristiche

Inviato

Ah ma sei di nuovo con noi! ottimo!

capisco la voglia di combattere, ma se non per la vita di Melissa, almeno per quella degli altri...

Thord favorevole alla resa.

Inviato (modificato)

@PietroD perche' hai chiamato la resa?

@Dmitrij: Ma se diamo la resa tutta la cittadina sara' assoggettata agli orchi. Ed Halgra non avra' eroi a cui affidarsi e cadra' anche lei. Cosa cambia tra il battersi fino all'ultimo sangue per la liberta' che finire prigionieri? Non mi pare ci sia un gruppo nutrito di orchi.

@L_Oscuro non mollare

4 minutes ago, Albedo said:

@Blues sono circa 15 orchi contro melissa da sola. Vedi tu.

@Albedo: Perfetto allora fuggo, non finiro' tra le loro grinfie.

Modificato da Blues
  • Confuso 1
  • Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Blues ha scritto:

Ma se diamo la resa tutta la cittadina sara' assoggettata agli orchi.

Questa forse è un'esagerazione, la vostra perdita non è un'automatica sconfitta per le decine di soldati dentro Trunau.

Non mi pare ci sia un gruppo nutrito di orchi.

Ne sono rimasti 12 ancora, compreso il capo della brigata.

3 minuti fa, Blues ha scritto:

perche' hai chiamato la resa?

Perche 2 su 5 PG erano finiti fuori gioco avendo poco intaccato il gruppo nemico.

Inviato

@Blues ma come fai in un post a scrivere ventordici cose diverse, incitare alla lotta, negare che ci sia un gruppo di orchi che il DM ha descritto e mosso, e poi alla fine dichiarare la fuga?
scusami ma proprio non seguo i tuoi ragionamenti, mi sembra che tu sia completamente scollegato/a dal gioco e dal contesto.

Inviato
2 minutes ago, Alonewolf87 said:

Questa forse è un'esagerazione, la vostra perdita non è un'automatica sconfitta per le decine di soldati dentro Trunau.

Posso provare a fuggire o l'ordine di @PietroD le devo rispettare? 

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

@Blues ma come fai in un post a scrivere ventordici cose diverse, incitare alla lotta, negare che ci sia un gruppo di orchi che il DM ha descritto e mosso, e poi alla fine dichiarare la fuga?
scusami ma proprio non seguo i tuoi ragionamenti, mi sembra che tu sia completamente scollegato/a dal gioco e dal contesto.

Ci sta che in questo momento Blues sia un pò avulso dagli ultimi sviluppi, non è un problema.

Sei ovviamente libero di far agire il tuo PG come meglio richiedi. Occhio solo che, come avrai intuito, la fuga potrebbe rivelarsi ardua da questi nemici.

• Mi piace 2
Inviato (modificato)
7 ore fa, Blues ha scritto:

Non è assolutamente un ordine. Solo un tentativo di evitare, con un azzardato bluff, che data l'inferiorità numerica e di forze in campo l'episodio finisca con un TPK. (EDIT: l'orario non mi ha aiutato ad essere chiaro, spero così sia meglio).

Yayi è già caduta, anche se Tariam non può sapere se morente o morta capisce di aver spinto tutti ad una impresa suicida.

Essere prigionieri e venire portati al campo ci dà delle possibilità. Morti non ne vedo. Tutto qua. 🙃

Modificato da PietroD
  • Crea nuovo...