PietroD Inviato 4 Ottobre 2021 Segnala Inviato 4 Ottobre 2021 A Thord sembrerebbe di barare, sebbene in battaglia o altrove non esiterebbe a sfruttare 'il prestito' in questa occasione ne farà a meno, qualsiasi sia la prova. Per me si può procedere anche in contemporanea con le due prove, visto che sono per singoli acceleriamo i tempi. @Alonewolf87 se hai il link alla scheda di Thord giramelo che dò un'occhiata alle sue capacità effettive, prima di mandarlo a affrontare la prova
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2021 9 ore fa, PietroD ha scritto: se hai il link alla scheda di Thord giramelo che dò un'occhiata alle sue capacità effettive, prima di mandarlo a affrontare la prova Lo stavo cercando ma non riesco a recuperarlo, ho anche provato a spulciare i vecchi messaggi di @Dmitrij ma senza successo (lo taggo così magari se legge e ce lo ha lui ce lo potrebbe girare) 2
PietroD Inviato 4 Ottobre 2021 Segnala Inviato 4 Ottobre 2021 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Lo stavo cercando ma non riesco a recuperarlo, ho anche provato a spulciare i vecchi messaggi di @Dmitrij ma senza successo (lo taggo così magari se legge e ce lo ha lui ce lo potrebbe girare) Ricevuta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Ottobre 2021 @PietroD a te postare 1
PietroD Inviato 8 Ottobre 2021 Segnala Inviato 8 Ottobre 2021 38 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @PietroD a te postare Provo a risolvere il quiz scacchistico. I dadi li eviterei finché posso, vista la mia leggendaria capacità di tirare 1.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2021 Vi comincio a fare presente che da giovedì 14 a lunedì 18 sarò assente.
PietroD Inviato 12 Ottobre 2021 Segnala Inviato 12 Ottobre 2021 Il 8/10/2021 alle 18:01, Alonewolf87 ha scritto: @PietroD a te postare Puzzle risolto al primo tentativo, in circa 20 minuti. Hai ricevuto notifica o ti devo postare qualcosa? Spoiler 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2021 @L_Oscuro vuoi fare qualcosa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2021 @PietroD @L_Oscuro @Albedo Lo dico off-game giusto per evitare che ci siano dubbi o magari la cosa vada troppo per le lunghe: qui avete finito 2
PietroD Inviato 31 Ottobre 2021 Segnala Inviato 31 Ottobre 2021 Si torni dagli amici in attesa allora. 😴
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2021 @PietroD a te postare 1
PietroD Inviato 9 Novembre 2021 Segnala Inviato 9 Novembre 2021 15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @PietroD a te postare Scusate, i week end sono spesso problematici. Avviso da ora che il prossimo sabato ho il compleanno di mia figlia, quindi sarò probabilmente murato vivo. 😅 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Novembre 2021 @brunno In caso tu te lo chieda @PietroD sta gestendo due PG (Tariam e Thord) 2 1
PietroD Inviato 16 Novembre 2021 Segnala Inviato 16 Novembre 2021 Ciao @brunno, ben arrivato. 🙂 Aggiungo che Squewk è la rana gigante (quindi di taglia media) compagno-animale di Tariam. 😉 Tariam Spoiler Thord Spoiler 1
brunno Inviato 16 Novembre 2021 Segnala Inviato 16 Novembre 2021 Grazie ragazzi a tutti quanti! Non so che druido sia Thord. Il mio è un Goliath.
L_Oscuro Inviato 16 Novembre 2021 Segnala Inviato 16 Novembre 2021 Ciao Brunno pure di qua! Pietro ha due PG e una rana, quindi ha personalità multiple e dissociate! 1 1
brunno Inviato 16 Novembre 2021 Segnala Inviato 16 Novembre 2021 9 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Ciao Brunno pure di qua! Pietro ha due PG e una rana, quindi ha personalità multiple e dissociate! Lo stai dicendo veramente a me che non ho la più pallida idea di quanti PbF e PbC ho attivi in questo momento e non so in quanti sto giocando con ognuno di voi? 1 1
PietroD Inviato 16 Novembre 2021 Segnala Inviato 16 Novembre 2021 (modificato) 31 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Pietro ha due PG e una rana, quindi ha personalità multiple e dissociate! Devo risponderti con tre emote diverse... 🐸 2 ore fa, brunno ha scritto: Non so che druido sia Thord. Il mio è un Goliath. Druido eremita nano che predilige la trasmutazione in rettiloni (preferibilmente preistorici). 😉 Modificato 16 Novembre 2021 da PietroD 1
brunno Inviato 16 Novembre 2021 Segnala Inviato 16 Novembre 2021 2 minuti fa, PietroD ha scritto: Druido eremita nano che predilige la trasmutazione in rettiloni (preferibilmente preistorici). Ok ma ha un archetipo particolare per prediligere questi animali? Che ne so è un druido del sauro, uno sciamano dei dinosauri oppure, come me, un Goliath druid?
Messaggio consigliato