Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Novembre 2021 2 minuti fa, brunno ha scritto: Ok ma ha un archetipo particolare per prediligere questi animali? Che ne so è un druido del sauro, uno sciamano dei dinosauri oppure, come me, un Goliath druid? Anche lui è un Goliath Druid 1 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Novembre 2021 @PietroD @brunno @L_Oscuro voi dove andreste?
brunno Inviato 21 Novembre 2021 Segnala Inviato 21 Novembre 2021 Non saprei, sono sincero. Non notiamo tracce di qualcosa in giro?
L_Oscuro Inviato 22 Novembre 2021 Segnala Inviato 22 Novembre 2021 Bon, tendenzialmente non sono per andare su altri piani senza aver prima controllato tutto il piano attuale, a meno che come dice brunno non ci sono tracce o indizi di qualche tipo. I due corridoio vanno verso la nostra destra, oppure ognuno alla destra del corridoio, quindi in direzioni opposte?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2021 3 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: I due corridoio vanno verso la nostra destra, oppure ognuno alla destra del corridoio, quindi in direzioni opposte? Mettiamo così, immaginate di arrivare da ovest al quadrivio, i corridoi vanno verso est (quello che porta alle scale), verso sud e verso nord. Quelli che vanno a sud e a nord dopo svoltano entrambi verso est. Essenzialmente viene fuori una specie di tridente.
brunno Inviato 22 Novembre 2021 Segnala Inviato 22 Novembre 2021 In pratica sembra che sia tutto nella stessa direzione... Se non c'è nulla di differente potremmo guardare nord, poi fare est e infine sud... Ma è un idea a caso.
Albedo Inviato 22 Novembre 2021 Segnala Inviato 22 Novembre 2021 per quanto ne sappiamo una strada vale l'altra. per me indifferente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2021 @L_Oscuro @PietroD @Albedo @brunno Ditemi voi qui cosa volete fare, sennò entro mercoledì taglierò io la testa al toro
PietroD Inviato 25 Novembre 2021 Segnala Inviato 25 Novembre 2021 Scusate la lunga assenza, giornate complicate.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2021 @L_Oscuro @PietroD @Albedo @brunno Ditemi voi dove volete andare o cosa volete fare
brunno Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Inviato 29 Novembre 2021 Io ho ruolato non so cosa vogliano fare gli altri. Il mio personaggio è troppo nuovo per decidere in questo gruppo
L_Oscuro Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Inviato 29 Novembre 2021 Io non scenderei giù, tanto più che non ci sono cadaveri di umanoidi amici, ma stanno trattando o cadaveri probabilmente di qualche clan rivale. Io sono per restare su questo piano e proseguire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2021 @PietroD direi che la decisione spetta a Thord
PietroD Inviato 30 Novembre 2021 Segnala Inviato 30 Novembre 2021 5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @PietroD direi che la decisione spetta a Thord Postato, se condanno tutti a una morte orrenda prendetevela con @Dmitrij 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2021 Scusate il poco preavviso ma sarò assente fino a Lunedì 06 Dicembre. 1 1
brunno Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Inviato 8 Dicembre 2021 Ho letto che l'altro druido si può trasformare in gigante. Che livello è? Perché io posso solo aumentare di taglia essendo ancora a livello 5
Messaggio consigliato