Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 La dinamica delle azioni di Rodrik l'avete appurata: aveva avuto sentore di strani movimenti nelle rovine e aveva fatto un sopralluogo trovandole infestate e perdendo il pugnale, torna a casa e ordina una copia del pugnale essendo il simbolo della sua relazione con Brinya. Intanto organizza per il giorno dopo la festa una seconda spedizione alle rovine ma apparentemente si suicida la notte prima. Intanto l'aiuto fabbro mezz'orco che gli ha fabbricato il pugnale sostitutivo, vedi l'arma del delitto?/suicidio sparisce. La questione dei lupi è ancora da dirimere del tutto ma potrete sicuramente squinzagliarli alla ricerca del rapitore. Le rovine bene o male le avete esplorate tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Visto che Gordan mi ha comunicato di non riuscire più a seguire adeguatamente il PbF lo sto sostituendo con un nuovo giocatore. Hanor quindi vi saluterà a breve per fare posto ad un summoner. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Oltre a Gordan anche Dmitrij si sta trovando troppo preso per seguire tutti i PbF che ha con me e assieme abbiamo quindi provveduto ad una sfalciatura, tra i vari PG che abbandona c'è, purtroppo anche Thord. Il sostituto di Gordan sta finendo di preparare la scheda quindi riavrete presto un terzo personaggio. Ora vedrò cosa fare per un eventuale quarto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Scusa master, sono un po confuso! In questo momento chi saremmo a giocare? Procediamo comunque, o ci mettiamo "in Pausa"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Allora per adesso ci siete tu e Hobbes, con un terzo giocatore (frankieb96) in arrivo a breve (un summoner, ho già la scheda, aspetto il BG). Per un eventuale quarto ora vedo se reclutarlo adesso o aspettare dopo Natale (visto che ci sarà la solita pausa delle vacanze). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 (modificato) Scusate se non ho risposto ma avendo le notifiche ballerine, una carrettata di post mi sono passati sotto il naso senza che me ne accorgessi. Se Dedelord non mi avesse avvertito, sarei ancora convinto che il pbf è fermo. Approfitto della situazione anche per comunicare ad Alonewolf che sto avendo molta difficoltà a capire l'evolversi della storia. Con il fatto di esser entrato dopo e aver preso un personaggio vacante, alcuni particolari mi sfuggono e con essi anche importanti informazioni che mi costringono a fare un avanti e indietro con i post vecchi alla ricerca di chiarimenti. Questo senza contare il ritmo discontinuo. Purtroppo con questi presupposti fatico a partecipare attivamente al pbf e a parte scelte marginali, quando si parla di prendere una decisione, ammetto che vado alla cieca. Detto ciò, mi sembra doveroso avvertire che se non riuscissi a integrarmi meglio nella storia con l'arrivo di questo nuovo giocatore, preferisco cedere il posto a qualcun altro. Modificato 5 Dicembre 2015 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Mettiamola così Hobbes, poco dopo l'arrivo del nuovo giocatore arriverò un evento che farà finire nel dimenticatoio tutta questa prima parte di storia per cui da quel momento in poi i dettagli dell'investigazione che avrai o meno chiari ti saranno assai poco fondamentali quindi secondo me questo tuo "straniamento" avrà presto fine. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Ottimo, allora è perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieb96 Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Ciao a tutti! Sono entrato anch'io nel PbF. Intanto, buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Ciao, benvenuto a bordo! Spero ci divertiremo a dipanare questa "matassa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieb96 Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Grazie! Intanto, in che periodo dell'anno siamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Avviso che da domani fino al 6 Gennaio (circa) sarò poco presente se non del tutto assente. Metto quindi in atto una pausa del PbF. Buone feste a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Ricevuto. Buone feste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieb96 Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Ok capo! Buone feste a tutti intanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Master, ma il pugnale lo posso raccogliere, per studiarlo con calma e con la dovuta cautela, o commetto sacrilegio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Vedi magari cosa ne dice Brinyia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 @frankieb96 @DedeLord Domanda veloce voi siete entrambi già a livello 2 con le schede giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieb96 Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Nope, io sono a livello 1, ancora. Mea culpa, sono in pieno periodo esami e ho poco tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Comunque sappiate che sto cercando un sostituto per Hobbes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Io si, sono al secondo. Ok, è un po che non posta. Comunque è possibile che non riceva le notifiche, sapevo che aveva problemi anche in altri pbf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato