Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore

La dinamica delle azioni di Rodrik l'avete appurata: aveva avuto sentore di strani movimenti nelle rovine e aveva fatto un sopralluogo trovandole infestate e perdendo il pugnale, torna a casa e ordina una copia del pugnale essendo il simbolo della sua relazione con Brinya. Intanto organizza per il giorno dopo la festa una seconda spedizione alle rovine ma apparentemente si suicida la notte prima.

Intanto l'aiuto fabbro mezz'orco che gli ha fabbricato il pugnale sostitutivo, vedi l'arma del delitto?/suicidio sparisce. 

La questione dei lupi è ancora da dirimere del tutto ma potrete sicuramente squinzagliarli alla ricerca del rapitore.

Le rovine bene o male le avete esplorate tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

• Supermoderatore

Oltre a Gordan anche Dmitrij si sta trovando troppo preso per seguire tutti i PbF che ha con me e assieme abbiamo quindi provveduto ad una sfalciatura, tra i vari PG che abbandona c'è, purtroppo anche Thord.

Il sostituto di Gordan sta finendo di preparare la scheda quindi riavrete presto un terzo personaggio. Ora vedrò cosa fare per un eventuale quarto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Allora per adesso ci siete tu e Hobbes, con un terzo giocatore (frankieb96) in arrivo a breve (un summoner, ho già la scheda, aspetto il BG). Per un eventuale quarto ora vedo se reclutarlo adesso o aspettare dopo Natale (visto che ci sarà la solita pausa delle vacanze).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non ho risposto ma avendo le notifiche ballerine, una carrettata di post mi sono passati sotto il naso senza che me ne accorgessi. Se Dedelord non mi avesse avvertito, sarei ancora convinto che il pbf è fermo.

Approfitto della situazione anche per comunicare ad Alonewolf che sto avendo molta difficoltà a capire l'evolversi della storia. Con il fatto di esser entrato dopo e aver preso un personaggio vacante, alcuni particolari mi sfuggono e con essi anche importanti informazioni che mi costringono a fare un avanti e indietro con i post vecchi alla ricerca di chiarimenti. Questo senza contare il ritmo discontinuo. Purtroppo con questi presupposti fatico a partecipare attivamente al pbf e a parte scelte marginali, quando si parla di prendere una decisione, ammetto che vado alla cieca.

Detto ciò, mi sembra doveroso avvertire che se non riuscissi a integrarmi meglio nella storia con l'arrivo di questo nuovo giocatore, preferisco cedere il posto a qualcun altro.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Mettiamola così Hobbes, poco dopo l'arrivo del nuovo giocatore arriverò un evento che farà finire nel dimenticatoio tutta questa prima parte di storia per cui da quel momento in poi i dettagli dell'investigazione che avrai o meno chiari ti saranno assai poco fondamentali quindi secondo me questo tuo "straniamento" avrà presto fine.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Crea nuovo...