Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio

Alonewolf87

Messaggio consigliato

26 minuti fa, Monolente ha scritto:

Pensandoci, forse avrei potuto fare una build simile ma con 2 scudi invece che 2 spade. Anche quella non sarebbe stata male.

@zinco metti caso che andiamo giù, ti rifaresti un pg uguale?

Già ho metà piede nella fossa ;)

Non ho capito, vuoi fare due personaggi armati di due scudi o due personaggi correlati? ( per la prima ci devo pensare, per la seconda va bene :grin: ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, zinco ha scritto:

Già ho metà piede nella fossa ;)

Non ho capito, vuoi fare due personaggi armati di due scudi o due personaggi correlati? ( per la prima ci devo pensare, per la seconda va bene :grin: ) 

Mi sono spiegato male io. Era giusto per sapere se avevi altre idee di pg da testare. Quelle che ho detto erano le mie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La preparerò volentieri appena torniamo in città, se ci sarà ancora una città:D

Comunque dobbiamo decidere come procedere, inseguire gli orchi sembra complicato, ma posiamo provarci, se dobbiamo seguire le tracce Graat'z ha un misero 4 a Sopravvivenza, ma ci possiamo provare (troppo lontani non saranno, visto che hanno anche il peso del corpo di Heinrich!

PS io ho praticamente esaurito tutto, estratti, ampolle, mutageni, etc e  sto a 3 PF, non è che è avanzata un'altra di quelle barrette energetiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, esatto. le opzioni ora sono tipo:

- seguire gli orchi, che con ogni probabilità stanno andando verso ALTRI orchi.

- Tagliare il cordame e sperare di ritrovare @frankieb96 prigioniero in qualche frangente

- una via di mezzo, tipo provare a seguirli e se non combiniamo nulla correre.

Effettivamente mi preoccupa che metà del gruppo corra 6m. Potrebbe essere un problema sia nel raggiungerli che nel seminarli (anche se un po' meno).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Sì le catapulte sono tutte fuori uso, l'accampamento con le scorte sta bruciando per bene e l'assalto a Trunau, da quello che vedete sembra aver subito una battuta d'arresto. Ricordo che Milo e Graaz't, oltre ai due orchi che hanno rapito Heinrich ne hanno visti almeno altri quattro dello stesso tipo prima all'accampamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, cerchiamo di decidere altrimenti, essendo in un pbf, ci impantaniamo di brutto, in una simile situazione.

L'idea di abbandonare Heinrich mi disturba, ma non credo ci siano alternative, visto che potrebbero esserci "molti" altri nemici in giro, senza contare che le fiamme dell'accampamento non rimarranno inosservate a lungo.
Io voto per la terza proposta di Monolente proviamo a seguire le tracce per un po, mandando in avanscoperta quelli che vanno più veloci e se vediamo una possibilità di salvarlo, bene, altrimenti torniamo in città (come?).
Suggerisco che almeno uno dei guerrieri si curi un altro po, se ce ne fosse bisogno.
Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...