Monolente Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Beh, l'incursione si sta svolgendo brillantemente Spero che almeno i pg originari riescano a salvarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2016 6 minuti fa, Monolente ha scritto: Beh, l'incursione si sta svolgendo brillantemente Spero che almeno i pg originari riescano a salvarsi. Ne dubito Comunque @Alonewolf87, quanti punti ferita ho recuperato? tanto per vedere se riesco a dare a Milo un altro round, mica per altro! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Non te l'avevo scritto?Argh da cellulare continua a farmi scherzi. Comunque sei a 6 pf ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Beh, tempo di rollare un altro pg insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2016 In mezzo a tutto questo vi ricordo che il sacchetto con le tessere curative ce l'ha Arroch, che si è stabilizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2016 16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: In mezzo a tutto questo vi ricordo che il sacchetto con le tessere curative ce l'ha Arroch, che si è stabilizzato. Si, si, continua ad infierire; poi i master si lamentano se i giocatori fanno PG PowerPlayer! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Pensandoci, forse avrei potuto fare una build simile ma con 2 scudi invece che 2 spade. Anche quella non sarebbe stata male. @zinco metti caso che andiamo giù, ti rifaresti un pg uguale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2016 26 minuti fa, Monolente ha scritto: Pensandoci, forse avrei potuto fare una build simile ma con 2 scudi invece che 2 spade. Anche quella non sarebbe stata male. @zinco metti caso che andiamo giù, ti rifaresti un pg uguale? Già ho metà piede nella fossa Non ho capito, vuoi fare due personaggi armati di due scudi o due personaggi correlati? ( per la prima ci devo pensare, per la seconda va bene ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2016 9 minuti fa, zinco ha scritto: Già ho metà piede nella fossa Non ho capito, vuoi fare due personaggi armati di due scudi o due personaggi correlati? ( per la prima ci devo pensare, per la seconda va bene ) Mi sono spiegato male io. Era giusto per sapere se avevi altre idee di pg da testare. Quelle che ho detto erano le mie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Che sezione intensa. Milo avrà bisogno di una tisana dopo questo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 La preparerò volentieri appena torniamo in città, se ci sarà ancora una città Comunque dobbiamo decidere come procedere, inseguire gli orchi sembra complicato, ma posiamo provarci, se dobbiamo seguire le tracce Graat'z ha un misero 4 a Sopravvivenza, ma ci possiamo provare (troppo lontani non saranno, visto che hanno anche il peso del corpo di Heinrich! PS io ho praticamente esaurito tutto, estratti, ampolle, mutageni, etc e sto a 3 PF, non è che è avanzata un'altra di quelle barrette energetiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Sono rimaste due tavolette curative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Ecco, esatto. le opzioni ora sono tipo: - seguire gli orchi, che con ogni probabilità stanno andando verso ALTRI orchi. - Tagliare il cordame e sperare di ritrovare @frankieb96 prigioniero in qualche frangente - una via di mezzo, tipo provare a seguirli e se non combiniamo nulla correre. Effettivamente mi preoccupa che metà del gruppo corra 6m. Potrebbe essere un problema sia nel raggiungerli che nel seminarli (anche se un po' meno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Io sto a 5pf zero incantesimi e uno o due usi del potere da stregone. Comunque dovrei aver distrutto tutte le catapulte, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Sì le catapulte sono tutte fuori uso, l'accampamento con le scorte sta bruciando per bene e l'assalto a Trunau, da quello che vedete sembra aver subito una battuta d'arresto. Ricordo che Milo e Graaz't, oltre ai due orchi che hanno rapito Heinrich ne hanno visti almeno altri quattro dello stesso tipo prima all'accampamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Allora ragazzi, cerchiamo di decidere altrimenti, essendo in un pbf, ci impantaniamo di brutto, in una simile situazione. L'idea di abbandonare Heinrich mi disturba, ma non credo ci siano alternative, visto che potrebbero esserci "molti" altri nemici in giro, senza contare che le fiamme dell'accampamento non rimarranno inosservate a lungo. Io voto per la terza proposta di Monolente proviamo a seguire le tracce per un po, mandando in avanscoperta quelli che vanno più veloci e se vediamo una possibilità di salvarlo, bene, altrimenti torniamo in città (come?). Suggerisco che almeno uno dei guerrieri si curi un altro po, se ce ne fosse bisogno. Voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Allora a livello di gioco Milo sarebbe per abbandonare Heirich, era una missione suicida dopotutto. Da giocatore sono d'accordo all'opzione di cercare le tracce per un po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieb96 Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Nuoooooh non muoritemi il pg! (notare la transitività del verbo muorire) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Non oso immaginare i patemi di Graaz't dopo questa missione suicida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Ma Heinrich è ancora nudo e disarmato come l'avevamo ritrovato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato