DedeLord Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2016 Mi dispiace per 5 ore fa, frankieb96 ha scritto: Ciao a tutti. A causa di un brutto incidente che mi ha costretto in ospedale per tre mesi abbondanti non sono più stato in grado di rispondere ai post sul forum, cosa per la quale chiedo scusa. Tuttavia, mi ritrovo a dover recuperare quasi un anno universitario in un mese e mezzo, e come potete immaginare non ho più tempo da dedicare alla campagna. Spero solo che il mio pg sia morto dignitosamente Chiedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere. Buona giornata e buona campagna! Mi dispiace per i tuoi problemi, ti faccio un in bocca al lupo per tutto. Comunque non ti preoccupare, il tuo PG è ancora vivo nella mia cantina, lo studierò con calma quando avremo risolto i problemi di Trunau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2016 Cavolo. Buon recupero Frankie, spero riuscirai in futuro a tornare sul forum! E Heinrich è ancora vivo, un paio di mesi e vedrai come torna a sparare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2016 In bocca al lupo Frankie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieb96 Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2016 Grazie mille ragazzi. Frequenterò ancora il forum, anche se una volta a settimana (forse ). Non sia mai che a fine settembre ritorni in modo più costante in questi lidi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 @zinco @DedeLord Quando avete fatto le nuove schede e ho trovato un sostituto per Monolente iniziamo il nuovo capitolo dell'avventura. Se intanto avete domande e richieste varie sparate pure. @Cronos89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Oltre a livellare abbiamo un loot da spendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Oltre a livellare abbiamo un loot da spendere? trovi tutto indicato nell'ultimo post del TdG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Scusate, Ma al momento sono senza connessione. Spero risolvano presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 45 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Oltre a livellare abbiamo un loot da spendere? C'è qualcosa che non mi quadra nella tua scheda aggiornata, a che livello l'hai fatta scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 terzo, cosa non ti torna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: terzo, cosa non ti torna? Eravate saliti al terzo quando avevate difeso con successo Trunau dalle prime ondate di nemici, ora siete saliti al 4° con la fine del capitolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Bene, quindi mi sono perso un livello XD aggiorno al 4 allora 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Questa sera quando torno a casa aggiorno la scheda. Dite che dovrei multiclassare in warpriest per avere qualche incantesimo di cura nel gruppo o vado avanti di guerriero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 In questo momento, zinco ha scritto: Questa sera quando torno a casa aggiorno la scheda. Dite che dovrei multiclassare in warpriest per avere qualche incantesimo di cura nel gruppo o vado avanti di guerriero? Vediamo magari l'eventuale sostituto cosa sarebbe interessato a fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Salve gente! Sono l'eventuale sostituto di cui sopra. Sto preparando una changeling sciamana, quindi per questa campagna sarò la vostra farmacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 9 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Salve gente! Sono l'eventuale sostituto di cui sopra. Sto preparando una changeling sciamana, quindi per questa campagna sarò la vostra farmacia. Benvenuto e ben ritrovato Io sono l'alchimista del gruppo (Graat'z) e stavo pensando di prendere qualche talento o capacità per poter curare (avendo un doppio livello da fare) ma viste le premesse, credo che ti lascerò tutto il compito! @Alonewolf87, spero di aver risolto i problemi di connessione, comunque anch'io ero rimasto al secondo livello, quindi ora mi accingo a modificare la scheda, poi torno a postare. Una cosa, non mi ricordo se i PF li tiri tu o prendiamo la media. Per l'arma io direi un arco corto +1, ma adesso controllo meglio, nel caso, possiamo scegliere solo armi o anche armature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 In questo momento, DedeLord ha scritto: @Alonewolf87, spero di aver risolto i problemi di connessione, comunque anch'io ero rimasto al secondo livello, quindi ora mi accingo a modificare la scheda, poi torno a postare. Una cosa, non mi ricordo se i PF li tiri tu o prendiamo la media. Per l'arma io direi un arco corto +1, ma adesso controllo meglio, nel caso, possiamo scegliere solo armi o anche armature? Forse c'è stata qualche misscomunication riguardo i level-up. Per i PF media arrotondata per difetto ai livelli pari e per eccesso ai livelli dispari. No solo armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 (modificato) Allora, prendo un arco corto +1. Accetto la casa, a patto ce ne sia una con uno scantinato adeguato per il mio laboratorio alchemico e con le 1000 mo compro: 1. Gioco di maglia: 100 mo 2. Laboratorio Alchemico: 200 mo 3. Fiale Acido 3: 30 mo 4. Fuoco Alchimista 2: 40 MO 5. Borsa dell'impedimento 1: 50 mo. Pozione cura ferite leggere 1: 50 mo 2 Pugnali: 2 mo Totale Speso: 472 mo. Vendo la mia Armatura di cuoio e il vecchio arco corto, ricavandone 20 mo Resto 548 mo Nel tempo che ci viene concesso mi dedico alla creazione di oggetti alchemici: Fuoco Alchimista---->Prezzo Base 20 mo Ampolla Acido:------->Prezzo Base 10 mo Borsa Impedimento-> Prezzo Base 50 mo Grasso Alchemico:---->Prezzo Base 5 mo Solvente Alchemico:->Prezzo base 20 mo Se ho capito bene, superando la prova pago 1/3 del costo. vedi tu cosa riesco a creare nel tempo concesso e fammi sapere quanto devo scalare. Artigianato(Alchimia) +17+2 (Laboratorio Alchemico)=+19 PS. In inventario ho segnato un pugnale di Brinya con scritto: da Identificare, se possibile vorrei farlo identificare. inoltre ho un Sacchetto con polverina funghi blu [Percussionista] (?); se possibile identifico anche questi. Modificato 17 Novembre 2016 da DedeLord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Per la casa no problem è (purtroppo) pieno di case vuote ora, una con la cantina salta fuori sicuro. Per le spese varie ok Per la creazione di oggetti considera che passerà almeno una settimana fino alla seconda parte dell'avventura quindi puoi creare x3 di tutto quello che hai scritto se ti dedichi bene o male solo a quello. Il pugnale è un pugnale+1 anatema degli orchi che in più fa lama elfica del SdA, quindi brilla quando ci sono orchi entro 9 metri. La polvere di funghi blu è un veleno, ingestione, CD 13, 1d4 danni Saggezza iniziali e secondari. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Ben venuto Gamma Visto che ci sarà un healer andrò di guerriero puro, anche se non so bene in che direzione portare il mio personaggio... Come arma prendo uno spaccaterra +1 Vendo la mia armatura 350mo e l'altra arma 340 mo e mi compro una field plate perfetta per 1350mo Monete rimanenti: 420 mo (340+80) compro 2 pozioni di cura da 50mo l'una Soldi rimanenti 320 mo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato