Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Grazie per il benvenuto.

Sul lato cure dovremmo essere messi abbastanza bene, anche se una bacchetta di cura ferite leggere in futuro potrebbe essere utile. Per il momento posso incanalare 3 volte al giorno 2d6 punti ferita e ogni 24 ore posso curare 1d8+4 danni ad ogni persona, oltre ad alcuni incantesimi di cura che ho preparato. Vediamo se funziona.

Sono riuscito a finire la scheda: Elethea Kylemore. La scheda del famiglio, Cherron, si trova nell'ultima pagina.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Master @Alonewolf87, una piccola domandina!!!:flushed:

Come sai ho ereditato Graat'z da un altro giocatore e, non avendolo costruito mi sono adeguato a quello che mi aveva lasciato (non è una lamentale, ci mancherebbe, il PG era comunque ben costruito), solo che ora, dopo la perdita dei dati su Mythweaver, me lo ritrovo al livello 2 e non ricordo diverse cose che avevo scelto (io, tra l'altro), in particolare:
1. i PF (li tiri tu mi sembra, quindi....devo andarmi a ricercare i post dove li comunichi o possiamo fare la solita media per difetto ai livelli pari, per eccesso ai dispari?
2. Le skill che avevo scelto al passaggio di livello (3 e 4), non ricordo cosa avevo preso, posso scegliere liberamente?
3. L'equipaggiamento (questo è un vero cruccio).
Ricordo che da qualche parte avevo comunicato i miei acquisti (ai vari passaggi, ma non so  proprio cosa avevo preso), credo in questo Topic. Ora cerco un po indietro, ma nel caso....?

Scusa le rogne, ma attualmente sono messo malissimo con il tempo libero e "tutto" mi costa fatica!!!!
Se non abbiamo fretta, cerco io quando avrò un momento libero.

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Crea nuovo...