Muraxmax Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 teoricamente si,in caso ve la rimando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Scusate mi ero perso il post XD Allora, io avevo fatto un Ranger mezzelfo, semplice anche perché sono un po nabbo in Pathfinder. Quindi se ho capito un Ranger, un alchimista, un druido e un barbaro....mi sa che ci siamo tutti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Boh: io l'hobgoblin l'ho scelto dopo aver letto la guida all'AP, considerando che sono una cittadina che chiaramente accoglie chiunque si renda utile, in cui vivono mezz'orchi, in cui vive persino un orco, in ambente in cui le razze orchesche e goblinoidi sono le razze più diffuse... mi sembrava sensato e ben amalgamato con il setting ma se vi crea problemi io non ho nessunissimo problema a cambiare razza. Vi chiedo solo un giorno in più per la scheda in quel caso (perché con il cambio razza cambiano BG e spec del PG). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 No fallo pure hobgoblin non è un problema. Semplicemente non sarete tutti subito amiconi per la pelle e senza difficoltà. Perché poi sì a Trunau i mezz'orchi sono visti meno male di quello che uno si aspetterebbe vista la zona, specialmente a causa di Harga e della sua numerosa prole mista, ma comunque non sono sicuramente i migliori amiconi di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muraxmax Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 cooomunque,dato che ci siamo tutti/e(credo),incominciamo? p.s.:per il gruppo facciamo che ci tocca incontrarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Io non ho ancora finito la scheda consegno entro domattina. Per il gruppo direi di sì, credo dovrete venire a cercarmi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 In realtà a parte quella di Muraxmax mi mancano ancora tutte le altre schede quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muraxmax Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 ah,per qualche motivo mi pareva che fossero arrivate tutte...evvabbè dai,guardando l'altro gruppo,suppongo che anche noi entreremo in gioco durante quella festa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Scheda inviata. Per il BG completo stasera. Graat'z vive a Trunau da diversi anni quindi, se ci sono altri PG legati in qualche modo a Trunau volendo ci si può già conoscere (perlomeno di vista). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Scheda inviata. Per il BG completo stasera. Graat'z vive a Trunau da diversi anni quindi, se ci sono altri PG legati in qualche modo a Trunau volendo ci si può già conoscere (perlomeno di vista). Vedremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Graat'z Dove ho già sentito questo nome... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muraxmax Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 beh,in austria ci sarebbe una cittadina relativamente simile per nome... comunque,hakumen starei pensando di piazzarlo in città da giusto qualche settimana,magari i due potrebbero già aver fatto "conoscenza"...in caso,graat'z sarebbe un soldato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 In realtà a parte quella di Muraxmax mi mancano ancora tutte le altre schede quindi... La mia non l'avevo consegnata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 La mia non l'avevo consegnata? Non era la versione preliminare? Ad ogni modo me l'avevi girata via PM e io avevo chiesto di averne una copia via mail per comodità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Non era la versione preliminare? Ad ogni modo me l'avevi girata via PM e io avevo chiesto di averne una copia via mail per comodità. Ah...no era quella ufficiale, avevo solo chiesto se c'erano errori perché sono un Nabbo Comunque l'ho inviata come Mail adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Ta da daaah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muraxmax Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 wow,l'avete fatto voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Tra oggi e domani apro il topic di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 wow,l'avete fatto voi? Voi chi? Dammi pure del tu, tranquillo in-game il Voi è apprezzato invece Comunque no, l'ho trovato su gugòl Tra oggi e domani apro il topic di gioco. BAM BAM! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muraxmax Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 voi tu,ed in tal caso altrettanto... aaah,ecco,altrimenti credo ci fosse la tentazione di sfruttarti per varie opere,muhaha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato