Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 L'arco presumibilmente lo prenderà Tariam, per quanto riguarda il resto delle armi lascio a voi decidere. Ora inizio a cercare uno o due nuovi giocatori 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Penso che effettivamente prenderò io l'arco in sostituzione al mio vecchio arco lungo composito +1. Per quanto riguarda l'arco composito che abbiamo trovato penso che lo chiamerò Strale di Stelle dell'Eclissi, o almeno questo è il nome che mi è passato in mente al momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 diamo il benvenuto ai due nuovi giocatori @Dmitrij in realtà vecchia conoscenza che rientra con il suo vecchio PG presente agli inizi di questa avventura (Thord nano druido delle pietre) e @Dadone con il suo umano Bladebound Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Salve a tutti: vi porto un magus....il tempo di metterlo nero su bianco e sono pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Benvenuti a tutti, ragazzi ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 @Alonewolf87 stavo dando un occhiata a immagini di magus che mi ispirassero per il personaggio, e penso di essermi innamorato di questa: possa farlo femmina e tiefling, il personaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 2 ore fa, Dadone ha scritto: @Alonewolf87 stavo dando un occhiata a immagini di magus che mi ispirassero per il personaggio, e penso di essermi innamorato di questa: possa farlo femmina e tiefling, il personaggio? Di base no problem, un tielfling potrebbe riscontrare qualche iniziale momento di diffidenza però, ti avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 6 minutes ago, Alonewolf87 said: Di base no problem, un tielfling potrebbe riscontrare qualche iniziale momento di diffidenza però, ti avviso. Ottimo: si...avevo messo in conto la diffidenza già da background, naturalmente. E i drawback si possono prendere? Ecco la mia scheda. Ci sono quasi a finirla: mi manca di scrivere la descrizione caratteriale e fisica; piu un ultima ricontrollata generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 8 minuti fa, Dadone ha scritto: E i drawback si possono prendere? No niente drawback 8 minuti fa, Dadone ha scritto: Ecco la mia scheda. Ci sono quasi a finirla: mi manca di scrivere la descrizione caratteriale e fisica; piu un ultima ricontrollata generale Poi ci do una guardata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 55 minutes ago, Alonewolf87 said: No niente drawback Poi ci do una guardata Perfetto...ora dovremmo esserci con tutto, allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Eccomi! Thord Endar è tornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 direi che a questo punto il personaggio di @Dadone può già cominciare a postare e lo facciamo trovarsi a Forte Everstand. Invece il buon Thord starà aspettando a Trunau il ritorno dei suoi vecchi (e nuovi) compagni, che tanto arriveranno al villaggio a breve (quindi @Dmitrij per ora tu farai un pezzetto in solitaria) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Just now, Alonewolf87 said: direi che a questo punto il personaggio di @Dadone può già cominciare a postare e lo facciamo trovarsi a Forte Everstand. Invece il buon Thord starà aspettando a Trunau il ritorno dei suoi vecchi (e nuovi) compagni, che tanto arriveranno al villaggio a breve (quindi @dmitrij ancora qualche giorno da attendere per te) Karin e' ansiosa di spiaccicarsi contro la clava del primo gigante a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Ciao ragazzi, benvenuti a bordo. Spero ci divertiremo assieme, io interpreto Graatz l'alchimista hobgoblin, non stupitevi se lo sentirete sussurrare frasi sconnesse! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 (modificato) 6 minutes ago, DedeLord said: Ciao ragazzi, benvenuti a bordo. Spero ci divertiremo assieme, io interpreto Graatz l'alchimista hobgoblin, non stupitevi se lo sentirete sussurrare frasi sconnesse! Grazie...e Karin parla con una spada che non sono sicuro possa essere sentita dagli altri: sai che conversazioni? Scherzi a parte: questa parte della black blade non sono sicura di averla capita bene: la spada, dice il testo, parla tramite telepatia con il suo possessore con un linguaggio che hanno in comune, e guadagna una lingua bonus con l'aumentare della sua intelligenza; ma non specifica da nessuna parte che abbia la capacita di parlare (ho controllato: negli oggetti intelligenti, dovrebbe essere una abilita non automatica; ma contata a parte nel numero delle possibilità); ma allora, a che le serve imparare altre lingue? Modificato 7 Maggio 2018 da Dadone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 5 minuti fa, Dadone ha scritto: Grazie...e Karin parla con una spada che non sono sicuro possa essere sentita dagli altri: sai che conversazioni? Scherzi a parte: questa parte della black blade non sono sicura di averla capita bene: la spada, dice il testo, parla tramite telepatia con il suo possessore con un linguaggio che hanno in comune, e guadagna una lingua bonus con l'aumentare della sua intelligenza; ma non specifica da nessuna parte che abbia la capacita di parlare (ho controllato: negli oggetti intelligenti, dovrebbe essere una abilita non automatica; ma contata a parte nel numero delle possibilità); ma allora, a che le serve imparare altre lingue? Io un'idea l'avrei, poiché la sezione sui sensi dice "A black blade is aware of everything around it like acreature that can see and hear. It can be blinded and deafenedas if it were a creature." suppongo che la black blade possa anche leggere, da cui potrebbe poter leggere e comprendere testi in lingue che sono aliene al suo portatore, ma questa è soltanto la mia interpretazione della cosa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 10 minuti fa, Dadone ha scritto: Scherzi a parte: questa parte della black blade non sono sicura di averla capita bene: la spada, dice il testo, parla tramite telepatia con il suo possessore con un linguaggio che hanno in comune, e guadagna una lingua bonus con l'aumentare della sua intelligenza; ma non specifica da nessuna parte che abbia la capacita di parlare (ho controllato: negli oggetti intelligenti, dovrebbe essere una abilita non automatica; ma contata a parte nel numero delle possibilità); ma allora, a che le serve imparare altre lingue? Potrebbe anche fare da traduttore mentale per il suo possessore, in caso la spada conosca una lingua a lui sconosciuta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 14 minutes ago, Alonewolf87 said: Potrebbe anche fare da traduttore mentale per il suo possessore, in caso la spada conosca una lingua a lui sconosciuta. questo ha senso: non ci avevo pensato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Dmitrij Contenuti nascosti ammetto che non mi ricordo bene tu dove avevi smesso di giocare, avevi fatto la battaglia campale a Trunau? No, niente battaglia campale. Stavamo indagando nel tempietto sconsacrato fuori dalla chiesa di Trunau, sulle lame matrimoniali mancanti, l'omicidio iniziale... proprio all'inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Il 6/5/2018 alle 22:48, Dmitrij ha scritto: Eccomi! Thord Endar è tornato. Ciao @Dmitrij, se ho ben capito Thord faceva parte dell'avventura fin dall'inizio e conosce Graat'z, ma non sono sicuro di ricordarmi bene tutto... E' possibile che io abbia ereditato Graat'z dal precedente giocatore e che non abbia avuto modo di giocare con te (se non per poco tempo magari; Ricordo Magni ma Thord mi sfugge...)? Prima di andarmi a spulciare i vecchi post, preferisco chiedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato