GammaRayBurst Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Estate strana, non molto riposante purtroppo. Conto su delle vacanze fuori stagione. Quando volete ricominciare io ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Dal 9 torno operativo. Saluti da (al momento) Adıyaman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Anche qui ci sono e da oggi sono di nuovo operativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2018 @DedeLord @Dmitrij @GammaRayBurst cosa volete fare quindi col prigioniero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Causa emergenza familiare sono assente fino a data da destinarsi. Quindi mi scuso e metto in pausa il PbF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Ok, spero niente di grave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Tranquillo, prenditi tutto il tempo che ti serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Sono tornato attivo, oggi posto di nuovo, grazie per la pazienza e la disponibilità. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 @ tutti Il mio ultimo post era chiaramente una provocazione ruolata a favore di flavour 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Scusate se non sono nemmeno riuscito ad avvisare prima ma fino a martedì non riuscirò a postare. Ci rivediamo allora e buon tutto nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Rispondo qui per non intasare il TdG essendo l'ultimo a postare. Io sto aspettando la risposta degli altri poiché avevo esposto dubbi e perplessità sul come muoverci e sulla base della stessa vedrò come regolarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 @DedeLord @Dmitrij @Pentolino @GammaRayBurst che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 1 minute ago, Alonewolf87 said: @DedeLord @Dmitrij @Pentolino @GammaRayBurst che ne pensate? Ciao Master, riguardo cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 8 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ciao Master, riguardo cosa? riguardo a come agire ora con il prigioniero e l'orda di orchi in arrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 4 minutes ago, Alonewolf87 said: riguardo a come agire ora con il prigioniero e l'orda di orchi in arrivo. Ehm...credo tu mi abbia messo nel gruppo sbagliato 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Il 17/10/2018 alle 15:07, Pentolino ha scritto: @ tutti Il mio ultimo post era chiaramente una provocazione ruolata a favore di flavour 🙂 Però anche tu mi sa che ti eri confuso allora 😄 siamo scemi in due 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Just now, Alonewolf87 said: Però anche tu mi sa che ti eri confuso allora 😄 siamo scemi in due 🤣 Si ma tu hai il bonus da master quindi lo scemo resto solo io 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 @Alonewolf87, a quanto capisco, noi siamo su una sopraelevata rispetto agli orchi e ai giganti essendo sulla collina. Dalla nostra posizione riusciamo a vedere se ci sono costoni rocciosi nell'area di margine che delimita la strettoia attraverso la quale gli orchi e i giganti stanno transitando? Oppure vediamo che la strettoia è dovuta non ad una struttura rocciosa che la costeggia, bensì a sola vegetazione così fitta da evitare il transito agevole per un contingente in marcia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 23 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87, a quanto capisco, noi siamo su una sopraelevata rispetto agli orchi e ai giganti essendo sulla collina. Dalla nostra posizione riusciamo a vedere se ci sono costoni rocciosi nell'area di margine che delimita la strettoia attraverso la quale gli orchi e i giganti stanno transitando? Oppure vediamo che la strettoia è dovuta non ad una struttura rocciosa che la costeggia, bensì a sola vegetazione così fitta da evitare il transito agevole per un contingente in marcia? Un insieme di una valle stretta e un fitto sottobosco sulle pendici delle collini ai lati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Sono tornato attivo, spero che l'ultimo mio post sia coerente con la scena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato