Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Da venerdì a domenica sarò impegnato a fare lo schiavetto dimostratore di giochi allo stand della Cranio Creations al Modena Play quindi metto in sospeso il PbF fino a martedì 09 Aprile. Voi postare pure ancora se volete e ci rivediamo tra qualche giorno. Se vi troverete a passare per la fiera fate pure un salto a salutarmi 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2019 @Alonewolf87 Scusa per la lunga assenza, ho avuto qualche problema personale e non ho avuto accesso al computer. Mi rimetto subito in pari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 Vi avviso che da oggi fino al 29 Aprile non avrò molto modo di rispondere, tra Pasqua con incontro dei consuoceri e poi matrimonio di un amico tra il 25 e il 28, quindi metto in pausa il PbF fino ad allora. Auguro a tutti quanti buona Pasqua e ci si rivede presto 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2019 @Alonewolf87, ho bisogno un attimo di un chiarimento sulla situazione corrente poiché comunque suppongo che Tariam sia riuscito a trovare una pista che sta seguendo, da cui ai suoi occhi penso dovrebbe essere chiaro. La pista ci conduce esattamente nella direzione degli ankheg che ho intravisto oppure in una direzione diversa ma che comunque passa in quel punto? C'è abbastanza spazio per provare una manovra di aggiramento degli ankheg oppure il passaggio è troppo stretto? Inoltre, le alci non sono ancora in vista, ma stiamo seguendo ancora la pista, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2019 50 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87, ho bisogno un attimo di un chiarimento sulla situazione corrente poiché comunque suppongo che Tariam sia riuscito a trovare una pista che sta seguendo, da cui ai suoi occhi penso dovrebbe essere chiaro. La pista ci conduce esattamente nella direzione degli ankheg che ho intravisto oppure in una direzione diversa ma che comunque passa in quel punto? C'è abbastanza spazio per provare una manovra di aggiramento degli ankheg oppure il passaggio è troppo stretto? Inoltre, le alci non sono ancora in vista, ma stiamo seguendo ancora la pista, giusto? State seguendo le alci, ma non sono ancora in vista. La pista risale su per un pendio verso un colle e vi porterà necessariamente a breve distanza dagli ankheg, ma potete decidere di aggirare la collina del tutto con una deviazione di circa 1 ora. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2019 9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: State seguendo le alci, ma non sono ancora in vista. La pista risale su per un pendio verso un colle e vi porterà necessariamente a breve distanza dagli ankheg, ma potete decidere di aggirare la collina del tutto con una deviazione di circa 1 ora. Ecco io pensavo che avessimo le alci in vista vicino ad una fonte d'acqua. Se la deviazione è di un'ora, è troppo. Facciamo fuori sti Ankheg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 17 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF. Tantissimi auguri!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF. Augurissimi!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 @Alonewolf87 ma non stavamo fronteggiando tre ankheg? Avendone abbattuto uno, non dovrebbero restarne altri due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Giugno 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 10 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87 ma non stavamo fronteggiando tre ankheg? Avendone abbattuto uno, non dovrebbero restarne altri due? Confermo la discrepanza dei numeri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Master nel tuo ultimo post manca l'iniziativa, i nemici hanno attaccato? Tocca a noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Oggi sarò totalmente irreperibile perché a breve uscirò di casa perché oggi ho una rappresentazione teatrale alla quale devo prendere parte. Da domani mattina tornerò reperibile e in mattinata oppure questa sera quando tornerò a casa, ammesso di averne la forza, posterò anch'io per la campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 9 ore fa, DedeLord ha scritto: Master nel tuo ultimo post manca l'iniziativa, i nemici hanno attaccato? Tocca a noi? Avete eliminato tutti e due i nemici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Scusate la mia sparizione senza preavviso degli ultimi giorni, sono rimasto bloccato più a lungo del previsto in un posto senza ricezione Internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Scusate tutti ma fino al 2 o 3 Luglio sono sommerso con il lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Sono momentaneamente (per usare un eufemismo) isolato telefonicamente, da cell non riesco ad accedere alla scheda ma forse Graat'z potrebbe avere in inventario carico della formica. Potete controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Ragazzi scusate la scarsa presenza sul forum ma sono ancora sconnesso, da un mese quasi. Io non ho parole,una situazione Kafkiana, vivo anche in un luogo di campagna dove non c'è copertura cell e uscire in macchina per fare un post da cell....proprio no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Il 5/7/2019 alle 18:48, DedeLord ha scritto: Ragazzi scusate la scarsa presenza sul forum ma sono ancora sconnesso, da un mese quasi. Io non ho parole,una situazione Kafkiana, vivo anche in un luogo di campagna dove non c'è copertura cell e uscire in macchina per fare un post da cell....proprio no. Tranquillo, sono cose che capitano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 @Dmitrij @DedeLord @Nereas Silverflower vi lascio disquisire ancora un pò in gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato