Dmitrij Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Dunque... Braknak fratello, benvenuto. Come sta la famiglia? I bambini? Il Clan? Che la benedizione della pietra scenda su voi tutti. Melissa, rispetto per chi porta uno spadone e non ha la pelle verde. Che la benedizione della pietra discenda anche su di te. Yayi, mi dispiace, l'insalata è finita. 1 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 31 minutes ago, Dmitrij said: Dunque... Braknak fratello, benvenuto. Come sta la famiglia? I bambini? Il Clan? Che la benedizione della pietra scenda su voi tutti. Melissa, rispetto per chi porta uno spadone e non ha la pelle verde. Che la benedizione della pietra discenda anche su di te. Yayi, mi dispiace, l'insalata è finita. Thord la benedizione della pietra discenda anche su di te preservandoti dai demoni della follia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Buongiorno, Un paio di domande, visto che siamo prossimi: Ci sono possibilita' in cui la campagna potra' legarsi ad alcuni elementi dei nostri background? Che liberta' ha il personaggio davanti a scelte morali importanti considerando il suo allineamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 6 minuti fa, Blues ha scritto: Ci sono possibilita' in cui la campagna potra' legarsi ad alcuni elementi dei nostri background? Che liberta' ha il personaggio davanti a scelte morali importanti considerando il suo allineamento? 1 - Considerando che questo è un adventure path ufficiale, è più facile se è il BG liberamente determinato di un personaggio ad agganciarsi all'avventura, che non viceversa. La guida del giocatore all'adventure path aiuta in questo. 2 - Questa domanda mi è poco chiara. L'allineamento è un'indicazione generica delle norme morali del personaggio. La libertà di cui gode nelle scelte da compiere è parzialmente limitata dall'allineamento. Più un allineamento è (ed è giocato in modo) radicale, più stringenti si fanno i limiti e i vincoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 (modificato) 26 minutes ago, Dmitrij said: 1 - Considerando che questo è un adventure path ufficiale, è più facile se è il BG liberamente determinato di un personaggio ad agganciarsi all'avventura, che non viceversa. La guida del giocatore all'adventure path aiuta in questo. 2 - Questa domanda mi è poco chiara. L'allineamento è un'indicazione generica delle norme morali del personaggio. La libertà di cui gode nelle scelte da compiere è parzialmente limitata dall'allineamento. Più un allineamento è (ed è giocato in modo) radicale, più stringenti si fanno i limiti e i vincoli. Inteso il tuo pensiero. Per l'appunto il mio bg l'ho legato al personaggio seguendo quella guida anche per il tratto scelto. Sinceramente ero affascinato da questa conversazione: qui ed ho girato la domanda. D'accordo, faro' fede al mio allineamento. Grazie Modificato 28 Settembre 2019 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Intanto iniziamo con una introduzione sparsa 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Letto, mi va benissimo. Ho aggiornato la scheda su Myth con alcune note caratteriali ed un'immagine indicativa del PG (che metterò anche nel primo post! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Cita Melissa ha un corpo asciutto e nodoso, levigato dai sacrifici dell'allenamento. Fig@dilegno 👆😑 L'avevo detto... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 16 minutes ago, Dmitrij said: Fig@dilegno 👆😑 L'avevo detto... E chi lo sa cosa ci riserverà il futuro 🤷🏻♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 @L_Oscuro mi sa che @Blues aspetta te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 @Alonewolf87 Come chiedo una prova di conoscenze? Aggiungo un post con uno spoiler e ti indico i valori in scheda? Ti chiedo semplicemente info e scegli dalla mia scheda cio' che ritieni piu' adeguato? Nel caso attuale ovviamente la prova di conoscenze riguarda la presentazione di @Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 2 minuti fa, PietroD ha scritto: Come chiedo una prova di conoscenze? Aggiungo un post con uno spoiler e ti indico i valori in scheda? Ti chiedo semplicemente info e scegli dalla mia scheda cio' che ritieni piu' adeguato? O lo fai qui in TdS o come dici tu in spoiler, indicando gli eventuali valori alla prova che ti paiono adeguati 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 (modificato) @Alonewolf87 @L_Oscuro Ad essere sinceri ci eravamo mossi dal fosso ed eravamo sulla via per raggiungere il palazzo di Halgra. Modificato 7 Ottobre 2019 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 38 minuti fa, Blues ha scritto: @Alonewolf87 @L_Oscuro Ad essere sinceri ci eravamo mossi dal fosso ed eravamo sulla via per raggiungere il palazzo di Halgra. Sì, l'incontro con il caposquadra avviene dopo che uscite dal fosso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 La domanda di Braknak resta. Vorrebbe sapere se presso questa sala comune c'è anche di che dormire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 5 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: La domanda di Braknak resta. Vorrebbe sapere se presso questa sala comune c'è anche di che dormire. Ponila pure in game EDIT: non avevo visto che avevi già postato, chiedo scusa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 @PietroD mi sono permesso di postare un attimo per Tariam con un'informazione pregnante al momento ma che forse tu non conoscevi (Graaz't è l'hobgoblin alchimista vostro compagno di avventure fino ad ora e da cui eravate ospiti) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 @Albedo @Blues @L_Oscuro ovviamente potete postare anche voi e Halgra è essenzialmente disponibile per chi vuole avvicinarla e parlarci. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 @Blues piccola nota a margine Halgra non è la regina di Trunau, solo la capovillaggio (e il suo "palazzo" è praticamente la tipica longhouse vichinga) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 (modificato) 11 minutes ago, Alonewolf87 said: @Blues piccola nota a margine Halgra non è la regina di Trunau, solo la capovillaggio (e il suo "palazzo" è praticamente la tipica longhouse vichinga) editato, grazie. Sapevo che era capo villaggio, pero' non sapevo come rivolgermi 🙂 Modificato 15 Ottobre 2019 da Blues 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato