Blues Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Buongiorno 🌞 @Dmitrij a dir la verita’ io sarei una veterana, non un’avventuriera. Ho combattuto al vostro fianco nella recente battaglia e sono nata e cresciuta a Trunau essendo mio padre un ex-guerriero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 2 ore fa, Blues ha scritto: Buongiorno 🌞 @Dmitrij a dir la verita’ io sarei una veterana, non un’avventuriera. Ho combattuto al vostro fianco nella recente battaglia e sono nata e cresciuta a Trunau essendo mio padre un ex-guerriero. Abbi pazienza con il povero Thord, per lui gli umani sono tutti uguali magari semplicemente non si è accorto di te prima o la memoria gli fa un pò cilecca 😄 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 10 ore fa, Blues ha scritto: @Dmitrij a dir la verita’ io sarei una veterana, non un’avventuriera. Ho combattuto al vostro fianco nella recente battaglia e sono nata e cresciuta a Trunau essendo mio padre un ex-guerriero. Beh un'avventuriera può essere di Trunau. Non intendevo necessariamente stranieri. Se Thord e Melissa si conoscono onestamente non lo so, durante l'attacco a Trunau non stavo gestendo io il pg di Thord... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 (modificato) 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: Beh un'avventuriera può essere di Trunau. Non intendevo necessariamente stranieri. Se Thord e Melissa si conoscono onestamente non lo so, durante l'attacco a Trunau non stavo gestendo io il pg di Thord... Credo che dal punto di vista dei giocatori non si conoscano perche' Melissa e' un PG nuovo di pacca. Credo che @Blues intenda 'da background'. Comunque, giusto per sapere chi siamo: Graat'z (hobgoblin artificiere): Tariam (ranger trapper con rana gigante di taglia media): Yayi (elfa sorcerer / warpriest): Melissa Abigail (Fighter): Braknak (Slayer Vanguard): (nano predatore) Thord nano druido: Dei due nani purtroppo mi mancano le immagini perche' di uno non c'e' nella scheda (Braknak) e dell'altro non so se esista la scheda, perche' non l'ho trovata nel TdS (Thord). EDIT: Manca solo Braknak. Aggiornata immagine di Graat'z Modificato 16 Ottobre 2019 da PietroD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 (modificato) Questo e' Thord L'immagine di Gra'atz e' errata, quello e' un goblin, non un hobgoblin. Modificato 16 Ottobre 2019 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 32 minuti fa, PietroD ha scritto: Graat'z (hobgoblin artificiere): Grazz't è più questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Grazz't è più questo Aggiornato il post, a mia discolpa ho preso l'immagine dalla scheda che mi segnalasti come disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 1 minuto fa, PietroD ha scritto: Aggiornato il post, a mia discolpa ho preso l'immagine dalla scheda che mi segnalasti come disponibile. Tranquillo non è mica una questione di colpa, stiamo tutti prendendo le misure ad un nuovo gruppo 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Questo è Braknak https://www.dropbox.com/s/fhl9qvvxlux9jj8/Braknak.jpg?dl=0 L'evevo messo nel primo post, ma effettivamente era sotto spoiler 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 17 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 Salve, vorrei dare una risposta coerente perche' credo che il mio personaggio conosca chi sia Nerek, a differenza mia. Potreste darmi qualche informazione a riguardo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 12 ore fa, Blues ha scritto: Salve, vorrei dare una risposta coerente perche' credo che il mio personaggio conosca chi sia Nerek, a differenza mia. Potreste darmi qualche informazione a riguardo? Grazie Da che ho letto nella tua scheda dovrebbe essere tuo padre... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 (modificato) 2 hours ago, Alonewolf87 said: Da che ho letto nella tua scheda dovrebbe essere tuo padre... A posto stiamo! 😄 Perche' non hai riferito direttamente: tuo padre, mi hai mandato in confusione 😛 Modificato 18 Ottobre 2019 da Blues 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 @Alonewolf87 Non conosco bene il mondo di Golarion ma ho investigato che Lastwall dovrebbe trattarsi di una cittadina che e' stata costruita per osservare che un tiranno Whispering Tyrant in Gallowspire e che si difende dalle orde di orchi. https://pathfinderwiki.com/wiki/Lastwall Qual'e' l'intento di mio padre? mi mandera' li' per chiedere rinforzi o per aiutarli a ribattere le verdi creature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 5 minuti fa, Blues ha scritto: Qual'e' l'intento di mio padre? Non averti in giro e avere casa libera. Oppure saperti in un luogo un tantinello più sicuro. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 8 minuti fa, Blues ha scritto: Non conosco bene il mondo di Golarion ma ho investigato che Lastwall dovrebbe trattarsi di una cittadina che e' stata costruita per osservare che un tiranno Whispering Tyrant in Gallowspire e che si difende dalle orde di orchi. https://pathfinderwiki.com/wiki/Lastwall Non si tratta di una cittadina, ma di una nazione, confinante appunto con Belkzen che è la zona dove sorge Trunau. 8 minuti fa, Blues ha scritto: Qual'e' l'intento di mio padre? mi mandera' li' per chiedere rinforzi o per aiutarli a ribattere le verdi creature? Considera che il grosso dei soldati attualmente a Trunau viene già appunto da Lastwall, richiamati in aiuto contro gli orchi e i giganti. Per il resto dovrai chiedere a lui. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 2 minutes ago, Alonewolf87 said: Non si tratta di una cittadina, ma di una nazione, confinante appunto con Belkzen che è la zona dove sorge Trunau. Considera che il grosso dei soldati attualmente a Trunau viene già appunto da Lastwall, richiamati in aiuto contro gli orchi e i giganti. Per il resto dovrai chiedere a lui. Ma scusa non e' Halgra a coordinare i soldati? Lei accetterebbe di buon grado che un signore, in pensione, gestisca le risorse di un esercito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 26 minuti fa, Blues ha scritto: Ma scusa non e' Halgra a coordinare i soldati? Lei accetterebbe di buon grado che un signore, in pensione, gestisca le risorse di un esercito? Non è questione di gestire le risorse di un esercito (che poi sono più soldati volontari qui a Trunau che altro quindi se uno se ne vuole andare per evitare di morire in battaglia non è mica arrestato per diserzione) è una cosa del tipo "ah ma tuo padre mi ha detto che ti vuole spedire via di qui". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Io vi lascerei continuare a parlare tra di voi, specialmente per vedere cosa ne pensa @Dmitrij di prendersi con sè le nuove reclute, ma quando volete che io mandi avanti la scena fatemi sapere, che iniziamo il festino a casa di Grazz't 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 (modificato) @Alonewolf87 Per me va bene tutto. Intendo non voglio seguire il suggerimento di mio padre, se si formeranno due gruppi contraddistinti. In ogni caso se tu come Halgra preferisci inviarmi in qualche missione in solitaria, l'accettero'. Potrei anche fare la spia 🙂 ed andare tra le fila dei giganti a raccogliere informazioni. Modificato 21 Ottobre 2019 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 27 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Io vi lascerei continuare a parlare tra di voi, specialmente per vedere cosa ne pensa @Dmitrij di prendersi con sè le nuove reclute, ma quando volete che io mandi avanti la scena fatemi sapere, che iniziamo il festino a casa di Grazz't 😄 Già la povera yayi vede i due eroi locali come "poco raccomandabili per le virtù di una signorina" se poi accenni anche a festini la signorina passerà la notte in bianco pronta ad affettare chiunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato