Gordan Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 ...Scusate ragazzi ma non siamo molto Suicade Suqad? Abbiamo deadshot (me) Deathstroke (Muramax) Il non specifico(Djmitri) el bane con problemi di personalità (Khitan) Manca un harley quinn un capitan boomerang e siamo a posto XD
Muraxmax Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 the x! eh,classic...magari qualcuno/a prende autorità,cosi abbiamo anche le mascotte?
Ospite Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Graat'z non ha disturbi di personaltà! Le sue personalità sono ordinate e silenziose... Comunque scusate ma arrivo ora da 36 ore di lavoro filate per una consegna di tesi di oggi, senza cena, pranzo e letto. Domattina, prima cosa, posto, promesso. Ora però ho bisogno di collassare...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Graat'z non ha disturbi di personaltà! Le sue personalità sono ordinate e silenziose... Comunque scusate ma arrivo ora da 36 ore di lavoro filate per una consegna di tesi di oggi, senza cena, pranzo e letto. Domattina, prima cosa, posto, promesso. Ora però ho bisogno di collassare... No problem, i feel you bro...
Muraxmax Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 ehi khitan,ma quelle parti scritte in relativamente piccolo e grassetto sarebbero pensate?
Dmitrij Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 ehi khitan,ma quelle parti scritte in relativamente piccolo e grassetto sarebbero pensate? Pronunciate sottovoce, ma comunque udibili.
Gordan Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Pronunciate sottovoce, ma comunque udibili. MA ora che ci penso...Graat'z non è un signore demoniaco?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Corretto.
Dmitrij Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 MA ora che ci penso...Graat'z non è un signore demoniaco? Già! Dove ho già sentito questo nome... ah,ecco chi mi ricordava! Ma se pensavi a Graz in Austria XD
Ospite Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Confermo sulle scritte in piccolo^^ sussurrate ma udibili.
Muraxmax Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 beh,sarebbe quello che mi è uscito su google,teoricamente! poi ci sarebbe quello di berserk,mi pare... p.s.: oh mio cice!e se avessimo un signore demoniaco in squadra(relativamente ovviamente in cerca di redenzione,eh)?
Ospite Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 No, sorry xD Semplicemente è un nome che credevo di aver inventato ed invece si vede che si trattava di un vecchio ricordo^^
Gordan Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 raga cerchiamo di andare d'accordo se no qui si finisce prima di cominciare
Dmitrij Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Tranquillo, fa parte del roleplay, i legami vanno cementati prima di partire
Muraxmax Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 yup,fin quando non si danneggia il gruppo(e/o ci si mette d'accordo),un pò di disaccordi potrebbero non essere male... comunque,questo credo sia risolto,in caso potrei trackare e/o aiutare a trackare se abbiamo già chi lo fa...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Visto che mi è stato chiesto da Muraxmax tutti voi sapete le informazioni basilari sugli orchi che potete trovare sulla pagina relativa del srd di pathfinder, quindi cose come: Forti ma limitati mentalmente, vedono al buio, sensibili alla luce, una ferocia innata che gli permette di combattere anche se brutalmente feriti
Muraxmax Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 ehm,dubito che hakumen sarebbe arrivato in ritardo,tant'è che avrei messo la cosa in generale apposta per non fare chi arriva prima e/o dopo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Penso Dmitrij si riferisse al fatto che avevi scritto saresti arrivato "di buon'ora dopo aver glorificato il Re osservando l'alba" quando Thord aveva detto di trovarsi ai cancelli prima dell'alba, in modo da essere già partiti al sorgere del sole.
Messaggio consigliato