L_Oscuro Inviato 21 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2019 Auguri di buone feste a tutti, a dopo la befana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 Auguri a tutti di buone feste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 23 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 Buone festività a tutti! 🎉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 Pronto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 Causa piccolo incidente in macchina dalle scarse conseguenze pratiche ma con annesse grosse rotture di belotas rimanderei ancora di 2-3 giorni la ripresa del PbF. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 37 minutes ago, Alonewolf87 said: Causa piccolo incidente in macchina dalle scarse conseguenze pratiche ma con annesse grosse rotture di belotas rimanderei ancora di 2-3 giorni la ripresa del PbF. In bocca al lupo 🍀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 Tristess! Vai sereno! Ti aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Mal comune... Io mi ritrovo appiedato totale ancora per qualche giorno, finché non ci consegnano l'auto richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 @PietroD @Blues @L_Oscuro @Dmitrij @Albedo Io sono tornato, a voi postare 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Per il momento salto questo giro, non avendo altro da aggiungere. Braknak scappa dentro come detto, senza voltarsi indietro! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 30 minutes ago, L_Oscuro said: Per il momento salto questo giro, non avendo altro da aggiungere. Braknak scappa dentro come detto, senza voltarsi indietro! Io pure altrimenti imbocco il tunnel per l’ennesima volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Presumendo che riuscite ad arrivare fino al punto della trappola come vi volete gestire la cosa? @Blues @Albedo @PietroD @L_Oscuro @Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Io volevo lasciar riempire la galleria di orchi e poi usare la sfera infuocata stile Indiana Jones. Questo dovrebbe darci il tempo per accendere la miccia e darcela a gambe. Se restano orchi vivi al di qua, andranno piallati alla vecchia maniera. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Non avendo preparato io la trappola, mi limito a correre oltre, tenermi a una discreta distanza e poi coprire con l'arco il PG che la attiva (non mi viene in mente al volo il nome, sorry) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Forse una palla infuocata no per evitare che faccia saltare tutto anzitempo. Ma frecce darci e altro si... In ogni caso non mi fermo a fare conversazione con gli orchi. Quindi direi corriamo fino agli inneschi. Inneschiamo,. Continuiamo a correre e attendiamo eventuali superstiti all'uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 16 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Io immaginavo fosse un innesco a pressione. Tutti noi evitiamo di calpestare il punto, mentre gli orchi inseguendoci ci passano e la attivano senza saperlo. Credo sia previsto un discreto malus a percezione quando si insegue una preda. Se invece è un innesco a miccia, allora ci pensa Tariam, lasciando passare avanti gli altri (rana inclusa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 16 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Io seguo la mandria 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 45 minuti fa, Albedo ha scritto: Forse una palla infuocata no per evitare che faccia saltare tutto anzitempo. Pensvo di lanciarla appena dopo l'esplosivo, per guadagnare un po' di tempo mentre accendo la miccia Ma pro e contro puo' dirceli il master direi 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Confermo la miccia. L'uso della sfera infuocata ha una remota possibilita di accendere inavvertitamente la miccia (leggi 1 su 20) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 11 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: L'uso della sfera infuocata ha una remota possibilita di accendere inavvertitamente la miccia (leggi 1 su 20) Anche se il lancio della sfera e' dopo la carica? Comunque il rischio rende l'operazione più affascinante 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato