Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 @Dmitrij @Blues @Albedo @L_Oscuro @PietroD Giusto per essere sicuro che sia chiara la cosa prima di definire i dettagli dell'eventuale vostro piano: la città è circondata dalle truppe di orchi e da varie pattuglie. Far uscire un gruppo di persone senza occultamenti di varia natura inevitabilmente attirerà l'attenzione degli orchi. Comunque a Trunau non ci sono catapulte o altre armi da assedio, se non delle grosse balestre a ripetizione montate su alcune delle torri di guardia 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Ok. allora Melissa, Braknak e Thord usciranno cercando il massimo occultamento e sfruttando il diversivo. Diversamente Yai e Tariam prenderanno meno precauzioni appunto per farsi inseguire. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Come dice Albedo. Tariam e Yayi si allontanano dalla citta' furtivamente, cercano di superare non visti una delle pattuglie che abbia un ufficiale e poi si fanno scoprire (se gia' non li hanno scoperti) ed inseguire. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Andata. E che gli Antichi siano con voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 6 ore fa, Albedo ha scritto: Ok. allora Melissa, Braknak e Thord usciranno cercando il massimo occultamento e sfruttando il diversivo. Diversamente Yai e Tariam prenderanno meno precauzioni appunto per farsi inseguire. ^This Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Mi spiace @Blues ma alla domanda di Melissa Thord risponde così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 36 minutes ago, Dmitrij said: Mi spiace @Blues ma alla domanda di Melissa Thord risponde così Scusa non ti seguo... quale domanda? Non ne ho fatto alcuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 1 minuto fa, Blues ha scritto: Scusa non ti seguo... quale domanda? Non ne ho fatto alcuna. Scusami ho sbagliato io a taggare, era per @L_Oscuro e il suo Braknak 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 2 minutes ago, Dmitrij said: Scusami ho sbagliato io a taggare, era per @L_Oscuro e il suo Braknak Mi sa che ti sei innamorato di Melissa, questo nome gira sempre nella tua testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Ehm.... sì 🙄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Maggio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Causa problemi personali Blues purtroppo lascia per il momento questo PbF, quindi considerate che Melissa subirà il trattamento Mark il Rosso di The Gamers. @PietroD @L_Oscuro Voi cosa fate? 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Mannaggia, proprio adesso che mi ero innamorato... A presto @Blues! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Alla prossima Blues, benvenuto Mark il Rosso! Braknak appena è a portata di arco lungo composito comincia a sfoltire gli orchi, tralasciando per il momento quello grosso Bersaglio studiato e furtivo se ne ho i requisiti (credo ancora non siano accorti di noi) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Tariam sceglie la posizione sopraelevata che dicevo e comincia a tirare frecce appena puo'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 posto o attendo l'azione degli orchi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Maggio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 @Albedo Mi risultano un totale di 40 pf subiti da Yayi, sei stato quindi mandato a pf negativi pari al tuo punteggio di Costituzione? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Master, Braknak è stato buttato a terra da una manovra in combattimento? Posso alzarmi da prono e usare acrobazia per evitare gli AdO, giusto? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Thord è a 0 pf tondi tondi. Siamo vicini al TPK🙂 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Oh mamma orca! 😲 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Maggio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Master, Braknak è stato buttato a terra da una manovra in combattimento? Posso alzarmi da prono e usare acrobazia per evitare gli AdO, giusto? Sì sei stato buttato a terra con uno Sbilanciare. Ahitè non è proprio facile come mossa (a memoria, che faccio fatica a guardare da cell, ti costa un round completo e la CD è incrementata) 52 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Thord è a 0 pf tondi tondi. Siamo vicini al TPK Pare probabile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato