Albedo Inviato 13 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2020 55 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì lì mea culpa che ho fatto confusione tra gruppi diversi, @Blues ho postato Quella parte mi pare di averla fatta giusta, ho taggato te e PietroD ehmmm no, intendevo che non sono con PietroD, sono in cella con gli altri due nani. Ma non è un problema :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 14 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Buongiorno a tutti. Volevo farvi sapere, come qualcuno già saprà, che sabato vado in ferie per un po', quindi se rallento con la frequenza post, non chiamate chi l'ha visto 😛 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 @Dmitrij Aspetto il tuo post, poi so che sei impegnato quindi magari se entro il fine settimana non hai risposto mando avanti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: @Dmitrij Aspetto il tuo post, poi so che sei impegnato quindi magari se entro il fine settimana non hai risposto mando avanti Per me possiamo procedere con il piano come delineato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Per me possiamo procedere con il piano come delineato. Fammi giusto capire se le guardie le vuoi uccidere oppure no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Fammi giusto capire se le guardie le vuoi uccidere oppure no No no, devo contagiarle, devono restare vive per portare in giro il pacco regalo ai loro compari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 In questo momento, Dmitrij ha scritto: No no, devo contagiarle, devono restare vive per portare in giro il pacco regalo ai loro compari Cavolo scusa mi sono confuso, pensavo fosse la risposta a Shattered Star 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Ragazzi io ho un piede in vacanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2020 Scusate se in questo periodo sono un pò più scostante del solito a postare, ma a livello personale si sta dimostrando parecchio impegnativo. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 31 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2020 (modificato) 14 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @PietroD Contenuti nascosti L'ogre magi fa un sorrisino, poggia il libro e si alza dalla poltrona, raggiungendo un grosso scrigno di pietra da cui estrae l'arco di Tariam Effettivamente se queste sono le armi che consegnano ai semplici messaggeri potremmo aver trovato pane per i nostri denti. Ma dimmi mister lingua d'argento, dove hai trovato un oggetto del genere? E sì sincero nelle tue risposte, nè va della vita di lei dice allungando un dito ossuto verso Melissa. @Alonewolf87 Sono in difficolta' tanto ad essere sincero che ad inventare balle (perche' vorrei dare mezze verita') poiche' non ero in gioco quando Tariam ha acquisito il suo arco. Un aiutino? 🙏 Ho visto che Nereas lo cita nel 2018 come "l'arco parte dell'eredità druidica, cui ho dato il nome di Strale di frecce dell'eclissi", probabilmente dopo che i suoi druidi sono appena stati trucidati dagli orchi e lui si e' salvato per il rotto della cuffia. Lo ha acquisito in quella fuga, oppure era gia' suo? Modificato 31 Luglio 2020 da PietroD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2020 19 minuti fa, PietroD ha scritto: @Alonewolf87 Sono in difficolta' tanto ad essere sincero che ad inventare balle (perche' vorrei dare mezze verita') poiche' non ero in gioco quando Tariam ha acquisito il suo arco. Un aiutino? 🙏 Ho visto che Nereas lo cita nel 2018 come "l'arco parte dell'eredità druidica, cui ho dato il nome di Strale di frecce dell'eclissi", probabilmente dopo che i suoi druidi sono appena stati trucidati dagli orchi e lui si e' salvato per il rotto della cuffia. Lo ha acquisito in quella fuga, oppure era gia' suo? Ah ops scusa. Praticamente Tariam era parte di un circolo di druidi che aveva come compito di custodire in una palude una serie di armi particolari usate secoli addietro contro un'orda di giganti invasori (e di cui probabilmente questi orchi ed altri sono una sorta di revival) guidati da un certo Aggrimosh (il cui martello è sepolto sotto Trunau ed era l'obiettivo della prima razzia. Tariam, insieme al resto dei PG, ha superato delle prove per ottenere queste armi mentre il circolo veniva attaccato da un gigante delle paludi che voleva ottenerle o distruggerle prima che venissero usate contro di loro. I PG sono riusciti a recuperare le armi, ma non a impedire la distruzione del circolo, e sono scappati salvandosi la pellaccia per poco. Tutte queste armi sono anatema dei giganti e hanno una serie ulteriore di capacità speciali che si attivano appunto contro i giganti 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 31 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2020 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: ... Tariam, insieme al resto dei PG, ha superato delle prove per ottenere queste armi mentre il circolo veniva attaccato da un gigante delle paludi che voleva ottenerle o distruggerle prima che venissero usate contro di loro. I PG sono riusciti a recuperare le armi, ma non a impedire la distruzione del circolo, e sono scappati salvandosi la pellaccia per poco. Ok, piu' o meno quel che avevo capito, con qualche dettaglio in piu' molto utile. In pratica facendomi catturare ho consegnato loro una delle armi che cercavano. Groan. Non me ne potro' andare senza averla ripresa. 🤔 Come, e' un altro paio di maniche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Agosto 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Io dal 8 al 18 sarò assente, pensavo quindi se poteva valere la pena di anticipare la pausa già ad adesso per il gruppetto @Dmitrij @Albedo @L_Oscuro mentre vado ancora avanti un attimo con @Blues e @PietroD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Per me nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2020 Ok per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Agosto 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2020 @PietroD @Blues @Albedo Ci siete? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 21 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2020 22 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @PietroD @Blues @Albedo Ci siete? Stanotte. Ma solo recriminazioni. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 24 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2020 I'm back. Datemi un giorno... che leggo le cose e posto a dovere. Com'e' la situazione? Sempre spigolosa? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Agosto 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2020 8 ore fa, Blues ha scritto: Com'e' la situazione? Sempre spigolosa? 😄 In sospeso...🥶 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2020 Bimbi, da domani sono in ferie fino al 4 settembre. Riprendo il forum al mio rientro. A presto! PS vale per tutti i pbf dove sono coinvolto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato