Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Agosto 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2020 @PietroD @Albedo @Blues @L_Oscuro Voi parlate pure liberamente tra di voi 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 1 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2020 Scusate l'assenza, difficolta' organizzative. Rispondo a breve 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2020 @L_Oscuro che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2020 Ci sono, pardon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 @Dmitrij Giusto per chiarire in caso ci fosse il dubbio, Tariam aveva con sè il suo arco quando siete stati catturati e gli è stato confiscato. Sta a te comunque 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2020 16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Dmitrij Giusto per chiarire in caso ci fosse il dubbio, Tariam aveva con sè il suo arco quando siete stati catturati e gli è stato confiscato. Sta a te comunque Ah ecco, avevo la sensazione che l'ogre magi non avesse intuito il potenziale dell'arco di Tariam nonostante la confisca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2020 Ma Tariam e Melissa non sono dentro a delle gabbie sospese? Ed ora sono legati a dei pali? Quale delle due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2020 22 minuti fa, Albedo ha scritto: Ma Tariam e Melissa non sono dentro a delle gabbie sospese? Ed ora sono legati a dei pali? Quale delle due? Mi devo essere perso una parte nello scrivere l'ultimo messagio, sorry, sono le gabbie ad essere legate ai pali. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2020 @Dmitrij @Albedo a voi postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2020 Io passo, no honulla datare o dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2020 1 minuto fa, Albedo ha scritto: Io passo, no honulla datare o dire Era giusto per sapere se provavi una qualche mossa disperata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Master, prima di rispondere voglio essere sicuro di una cosa. Io ho 42 punti ferita totali. Ho subito 36 danni regolari più 23 non letali (non mi aggiorna myth, non so perché). Non ricordo bene le regole dei danni non letali, a memoria dovrei essere andato giù, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 In questo momento, L_Oscuro ha scritto: Master, prima di rispondere voglio essere sicuro di una cosa. Io ho 42 punti ferita totali. Ho subito 36 danni regolari più 23 non letali (non mi aggiorna myth, non so perché). Non ricordo bene le regole dei danni non letali, a memoria dovrei essere andato giù, no? Sì, se i tuoi danni non letali superano i tuoi punti ferita rimanenti (quindi 42 - 36 = 6 in questo caso) allora svieni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Quindi devo supporre che qualcuno mi abbia portato via a braccia. In che condizioni sono, l'indomani? Recupero i danni non letali? Vado giusto a 5 non letali per poter stare in piedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 5 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Quindi devo supporre che qualcuno mi abbia portato via a braccia. In che condizioni sono, l'indomani? Recupero i danni non letali? Vado giusto a 5 non letali per poter stare in piedi? Ipotizziamo che ci abbia pensato Thord. Recuperi 1 danno non letale per ora di riposo @Dmitrij in caso ti serva è sempre lo stesso giorno con cui avete contrattato con l'ogre magi solo che si è fatta sera. Se volete fare qualcosa nella notte ditemelo. Altrimenti andiamo al giorno successivo. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Comincio a farvi presente che dal 29 Settembre al 06 Ottobre sarò in vacanza quindi metterò in pausa il PbF. Posterò ancora lunedì prima di partire e poi spero di riprendere giovedì 08. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 26 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Fa buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2020 @Alonewolf87 questo significa anche niente recupero incantesimi immagino allora Contenuti nascosti considerate di essere fatigued e di non poter recuperare la condizione finché non farete un vero riposo. Il 25/9/2020 alle 20:53, L_Oscuro ha scritto: Quindi devo supporre che qualcuno mi abbia portato via a braccia. In che condizioni sono, l'indomani? Recupero i danni non letali? Vado giusto a 5 non letali per poter stare in piedi? ti ho lanciato due CFL per un totale di 2d8+10 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2020 In questo momento, Dmitrij ha scritto: questo significa anche niente recupero incantesimi immagino allora Confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 (modificato) Ragazzi mi assento una settimana - 10 giorni perche' in ferie. Ovviamente il Master potra' muovermi a suo piacimento. Scusate il disagio, see ya Modificato 7 Ottobre 2020 da Blues 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato