Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 57,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@PietroD @Blues @L_Oscuro @Dmitrij @Albedo Io sono tornato, a voi postare

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Cosa ne dite di queste? Sono comprensibili?

• @PietroD @Dmitrij @Albedo @L_Oscuro @Blues Siete sopravvissuti e sfuggiti all'accampamento degli orchi, complimenti fate il level-up e spero vi sia piaciuto questo intermezzo un pò diverso dal so

Posted Images

comment_1722434

Scusate, ho avuto un inizio settimana tosto.

Torno e leggo della (quasi?) morte di Melissa? Ma dai, no!

Ad ogni modo, master

Spoiler

Siccome in disattivare congegni faccio decisamente cagare, torno alla mia odea di prima. Non è che posso attaccare un ciuccio alla carretta? Non ci sono animali?

Le 2000 mo, se ho modo di portarle agevolmente le prendo pure, la credo che il forziere non sia trasportabile a mano, no?

comment_1722654
Il 11/11/2020 alle 22:31, Alonewolf87 ha scritto:

@Dmitrij @L_Oscuro

voi cosa fate?

Dipende da questo 🙂

Il 10/11/2020 alle 00:35, Dmitrij ha scritto:

fammi sapere quanti pf possiamo aver recuperato a partire dalla cattura (due o tre notti, di cui sicura una dove non abbiamo recuperato perchè ce l'hai esplicitato), così faccio il calcolo di se e quanti ne rimangono dopo il cono di freddo.

perchè allo stato attuale delle cose, Thord è caputt a -18

Edited by Dmitrij

comment_1722657
5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Considerate di aver avuto due notti di riposo (quindi 1 pf per livello del PG recuperato)

Ok due notti e considerando i due CFL che Thord prepara di solito, significa che sono a 13 pf.
Vado a postare.

Edited by Dmitrij

comment_1722920

@Alonewolf87

Spoiler

Si ci sono, ma prima di postare nel tdg volevo saper questo:

Il 12/11/2020 alle 00:06, L_Oscuro ha scritto:

Scusate, ho avuto un inizio settimana tosto.

Torno e leggo della (quasi?) morte di Melissa? Ma dai, no!

Ad ogni modo, master

Rivela contenuti nascosti

Siccome in disattivare congegni faccio decisamente cagare, torno alla mia odea di prima. Non è che posso attaccare un ciuccio alla carretta? Non ci sono animali?

Le 2000 mo, se ho modo di portarle agevolmente le prendo pure, la credo che il forziere non sia trasportabile a mano, no?

Il 12/11/2020 alle 00:06, L_Oscuro ha scritto:

comment_1722929
Spoiler

Scusa, ciuccio alla carretta è un modo di dire delle mie parti, sì mi riferivo al carro.

La cassa invece, trappola a parte, si apre normalmente o ha un lucchetto?

Posso aprirla a distanza, mgari con una corda? Capisco vagamente il sistemare di attivazione della trappola?

comment_1725023

@Alonewolf87

Si non male questo intermezzo, anche se per poco non ci lasciavo le penne., sono stato fortunato.

Il level up lo faccio domani, ma quanti PF recupero? tutti? piu' quelli del nuovo livello?

Grazie

comment_1725236

Stasera postero' lo stato precedente al cambio di livello e quello a livello raggiunto, di modo che mi dite se ho fatto tutto correttamente sulla scheda. A Pathfinder gioco solo a questa gilda, ed ormai dimentico i passaggi, scusatemi.

Edited by Blues

comment_1725262
45 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Blues @PietroD @L_Oscuro

@Albedo

Partite dalla considerazione che gli orchi si erano presi tutti i vostri oggetti vari ed eventuali e (arco di Tariam a parte) sono rimasti all'accampamento.

Il mio PG ha un tratto legato ad un oggetto... Che faccio? Cambio tratto o mi tengo l'oggetto? (Un elmo)

comment_1725273

Il tratto è steel skin. L'elmo dovrebbe essere specifico. Ma vabbè rinuncerò al bonus che mi dava. Quello che ho scritto ho scritto, rimane il resto del tratto.